Papa Francesco e il Coronavirus, l'arcivescovo Babjak positivo: allerta in Vaticano, come si è contagiato

Liberoquotidiano.it ESTERI

Durante la visita apostolica del Pontefice in Slovacchia, l'arcivescovo era presente anche a diversi altri incontri.

Un fatto, per certi versi sconcertante, che secondo il Santo Padre è legato anche alla "fama di alcuni vaccini che sono un po’ di più di acqua distillata, e questo ha creato paura".

21 settembre 2021 a. a. a. Allerta sanitaria per Papa Francesco: l'arcivescovo metropolita greco-cattolico di Presov in Slovacchia, Jan Babjak, è risultato positivo al Coronavirus ed è ora in quarantena. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L'arcivescovo greco-cattolico venerdì scorso aveva iniziato a mostrare i primi sintomi del raffreddore. Ján Babja, l'arcivescovo di Prešov in Slovacchia, che ha concelebrato con Papa Francesco nei giorni scorsi, è risultato positivo al Covid. (corriereadriatico.it)

Essendo i sintomi comparsi venerdì, non è escluso che durante l’incontro col Papa di martedì non fosse ancora positivo e che dunque non abbia eventualmente trasmesso il virus al Papa (Notizie.it )

IL CASO Papa Francesco: da 1 ottobre in Vaticano solo con Green Pass, ma non. PAPA Papa Francesco in visita a Budapest VATICANO Il Papa in Slovacchia, tantissime persone lo attendono per la. Babjak, 67 anni, martedì scorso ha concelebrato la Liturgia di Giovanni Crisostomo a Prešov insieme a papa Francesco durante la visita apostolica del pontefice ed è stato presente anche a diversi altri incontri con il Santo Padre (quotidianodipuglia.it)

Papa Francesco: “La croce non è simbolo politico ma fonte di vita” Francesco: “Preferisco predicare…“. Nel colloquio pubblicato dalla Civiltà Cattolica Francesco ha parlato anche delle critiche che riceve. (Velvet Mag)

Vaticano in pre allarme per Papa Francesco dopo che l’arcivescovo Jan Babjak è risultato positivo al Covid. (News Mondo)

“Sabato 18 settembre, l’arcivescovo Ján Babjak si è sottoposto a un test RT-PCR per la presenza di Covid-19 ed è risultato positivo. L’arcivescovo è stato in contatto con il Papa durante la sua visita in Slovacchia della scorsa settimana. (Quotidiano di Sicilia)