Napoli, si avvicina Keylor Navas: il portiere del PSG è in vantaggio su Kepa

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il portiere costaricano del PSG è ora quindi in vantaggio su Kepa, portiere spagnolo del Chelsea.

Keylor Navas verso il Napoli. Dopo l'addio di Ospina il Napoli è alla ricerca di un nuovo portiere titolare.

In questo momento Keylor Navas sembra essere il principale candidato ad essere l'erede del colombiano

Il Napoli si avvicina al portiere del PSG Keylor Navas, il costaricano è ora avanti a Kepa. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Laurentiis, il tweet di benvenuto a Sirigu. A proposito di portieri, questa mattina Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Salvatore Sirigu: "Benvenuto Salvatore!" Il vice presidente del Napoli ha parlato in esclusiva a Telica. (GianlucaDiMarzio.com)

L'operazione potrebbe concludersi in prestito secco con addirittura un contributo della società parigina nel pagamento dello stipendio all'estremo difensore costaricano: la trattativa, vicina alla fumata bianca come non mai, potrebbe essere facilitata anche dal dialogo fra le parti in causa per l'eventuale passaggio di Fabian Ruiz dal Napoli proprio al Psg (Fantacalcio ®)

Ma questi dettagli non sono stati ancora definiti, anche se Giuntoli è in pressing con il Psg Cristiano Giuntoli direttore sportivo del Napoli ha incontrato il Psg per chiudere Fabian Ruiz e Keylor Navas. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Psg e Napoli, infatti, si dovranno mettere d’accordo su chi dovrà pagare quanto Lo stesso giocatore ha dato il via libera, confermando il suo “sì” alla proposta del Napoli. (Calcio In Pillole)

Keylor Navas, Ndombele e Raspadori sono i tre colpi che il Napoli cerca di portare a termine prima della chiusa del calciomercato, lo ha rivelato la redazione di Kiss Kiss Napoli. I tifosi potrebbero essere contenti se il mercato del Napoli si chiudesse con questi nomi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Giovedì 11 agosto, il Generale Ispettore Giancarlo Gambardella, vertice della Direzione dei Lavori e del Demanio (GENIODIFE) del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti, si è recato in visita al 9° Stormo “F. (Caserta Web)