Playoff C: tabellone quasi completo. E la situazione Catania che…

TifosiPalermo SPORT

Playoff serie C: tabellone quasi completo. Le sicure partecipanti e le squadre ancora in bilico con il paradosso della situazione Catania L’augurio è che i playoff di serie C non debbano riguardare il Palermo però se i rosanero non dovessero ottenere la promozione attraverso gli spareggi promozione, chi parteciperà al torneo cadetto il prossimo campionato diventa motivo di interesse. Ed allora facciamo il punto della situazione. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altre fonti

PLAYOFF: Avellino, Benevento, Casertana, Taranto, Picerno, Audace Cerignola, Giugliano, Crotone, Latina, Catania Con la chiusura della 38^ giornata, è terminata la regular season nel Girone C. Di seguito i verdetti ufficiali, in attesa dell’esito del ricorso del Taranto che potrebbe ridisegnare la parte alta della classifica nel caso in cui i pugliesi dovessero vedersi restituiti i 4 punti di penalizzazione: (Padova Goal)

TUTTOmercatoWEB.com Va in archivio la trentottesima e ultima giornata della regular season del girone C di Serie C 2023/2024: ecco tutti i verdetti, riportati da Calciomercato.com. (Tutto Turris)

PLAYOFF Taranto-Latina (TUTTO mercato WEB)

Riportiamo di seguito risultati e marcatori delle gare valevole per la 38/a giornata e la classifica definitiva del girone C. Si conclude il campionato di Serie C. (Tutto Calcio Catania)

GOL – Il Brest ha vinto ancora, questa volta addirittura con il risultato di 5-4 contro il Rennes. In trasferta la squadra di Martin Satriano, in prestito dall’Inter, risponde all’ultima sconfitta e si rifà avanti per la Champions League. (Inter-News)

Stesso discorso anche per la terzultima classificata, che deve ricucire il margine dalla quartultima per sperare di avere un’occasione di salvezza. Quintultima contro penultima e quartultima contro terzultima. (SPORTFACE.IT)