Il Comune di Montemesola celebra il 2 giugno | VIDEO

Tarantini Time INTERNO

Si sono tenute questa mattina in piazza dei Caduti di tutte le Guerre, le celebrazioni in occasione della Festa della Repubblica. Il sindaco Ignazio Punzi, insieme al comandante della Polizia Locale Arturo Fasano ha deposto una corona di alloro ai piedi del monumento, sulle note dell'inno di Mameli.Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Montemesola […]

(Tarantini Time)

Su altre fonti

La coppia doveva già sposarsi lo scorso anno ma a causa della pandemia in corso avevano dovuto rinviare le nozze. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino). (Yeslife)

La parte positiva della notizia è che il brasiliano resterà in società. Due parole, “Grazie capitano“, bastano e avanzano da parte del club francese. (CIP)

Pochissimi gli invitati alla cerimonia e anche all'aperitivo in casa, neanche trenta persone tra cui il caro amico Raz Degan. APPROFONDIMENTI MATCH BALL Bobo Vieri, Luca Argentero e Daniele De Rossi in campo contro la. (ilmattino.it)

Sindaco Risini: “Matrimonio qui ci ha riempito di orgoglio”. “Ieri – ha raccontato il sindaco Risini nel suo video domenicale – c’è stato un bell’evento, il matrimonio di Luca Argentero con Cristina. Poi la cena in giardino sotto ad un grande pergolato bianco con amici e parenti. (TuttOggi)

Doppio amore. Luca Argentero, 43 anni e uno dei sex symbol del grande e piccolo schermo italiano, si è unito domenica pomeriggio in matrimonio con la compagna, l’attrice e modella milanese Cristina Marino (30 anni), con cui ha già una figlia, la piccola Nina Speranza Argentero. (umbriaON)

Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città» CITTÀ DELLA PIEVE - Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. (ilgazzettino.it)