Omicidio Vaccaro, D’Antonio è “depresso”. Torna a casa

Latina24ore.it INTERNO

Torna a casa FRancesco D’Antonio uno degli arrestati per l’omicidio di Matteo Vaccaro. Nel settembre scorso il ragazzo ottenne gli arresti domiciliari in una clinica di Formia, per essere curato dalla... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il meteo è in peggioramento. La compagnia si dichiara parte offesa. (La Stampa)

CATANIA. (Centonove)

Dopo il naufragio della Costa Concordia, il capitano Francesco Schettino è stato additato dagli inquirenti come il principale responsabile della tragedia, perché oltre ad avere dato l’allarme troppo tardi ha... (aciclico magazine)

(Adnkronos) – Costa Crociere precisa che “le leggi vigenti, le norme di sicurezza e i sistemi di controllo che l’azienda adotta con assoluto scrupolo, non consentono l’imbarco di persone non registrate. (Bologna 2000)

CHIETI - "Non si sono avute più notizie sul destino del Parco della costa teatina, né relativamente ad un paventato commissariamento, né riguardo al suo perimetro. Il timore che il processo, in seguito al... (Il Corriere d'Abruzzo)

Il costo del disastro di Costa Concordia rischia di essere sempre piu’ pesante per la societa’ che fa capo al gruppo Carnival, soprattutto se l’inchiesta decidesse che si tratta di una ‘colpa non... (Expoitalyonline)