Huawei P40: segui in diretta streaming il lancio

Naturalmente, su Telefonino.net potrai essere informato in tempo reale su tutte le novità legate a tutti i flagship della gamma Huawei P40.

Oggi, a partire dalle 14 ora italiana, non perdere il lancio in diretta streaming dei nuovi top di gamma del colosso cinese: Huawei P40, la gamma, è finalmente in arrivo.

Huawei P40: come seguire il lancio in diretta. Leak e indiscrezioni sui nuovi top di gamma del colosso cinese si sono letteralmente sprecati. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Certamente più economico il P40 che parte da 799,90 euro con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage, più esigente invece il P40 Pro per cui serviranno 1049,90 euro in versione 8/256GB. (HDblog)

ey Celia. Per il momento Huawei non ha comunicato i tempi di rilascio della EMUI 10.1, ma molto probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese. (Libero Tecnologia)

Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. (Androidworld)

Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. Prezzi e uscita dei nuovi Huawei P40. In chiusura, il prezzo di listino per Huawei P40 dovrebbe essere pari a 799 euro. (OptiMagazine)

Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Dopo la prestazione ufficiale dei nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom, Lu Weibing (General Manager del brand e Vicepresidente di Xiaomi) ha parlato dell’impatto sulle vendite in seguito al Coronavirus, della competizione con Huawei e dell’evoluzione del marchio Redmi. (Tom's Hardware Italia)

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)