Bando assunzione tecnici destinati a irrobustire le strutture di progettazione dei Comuni

Bando assunzione tecnici destinati a irrobustire le strutture di progettazione dei Comuni
Vivi Enna INTERNO

Il tecnico ingegneristico si occuperà di progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.

Il process data analyst avrà il compito di fare l’analisi dei sistemi esistenti e la definizione di elementi di progettazione di dati logici per i sistemi richiesti dai fabbisogni.

E’ un’occasione, questa dei 497 tecnici che saranno assegnati ai comuni siciliani, per i comuni delle aree interne che hanno estremo bisogno di irrobustire le loro strutture di progettazione per affrontare le sfida del Recovery Fund

Sono 5 i profili professionali dei 2800 tecnici da assumere per irrobustire la capacità progettuali dei comuni meridionali: 1) tecnico ingegneristico; 2) esperto in gestione, rendicontazione e controllo; 3) progettista-animatore territoriale- innovazione sociale; 4) amministrativo giuridico; 5) process data analyst. (Vivi Enna)

Su altri giornali

Nello stesso provvedimento altri 600 posti sono destinati agli assistenti sociali, mentre 57 sono previsti per funzionari. Per facilitare la diffusione e l’adeguamento delle procedure concorsuali da parte delle amministrazioni che intendono bandire i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, verrà istituito un presidio informativo presso il Formez. (Il Messaggero Veneto)

E’ stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di 2.800 unità di personale non dirigenziale per la pubblica amministrazione nelle Regioni del Sud. (Giornale di Sicilia)

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per le 2800 figure tecniche da inserire nelle pubbliche amministrazioni del Sud. Una doppia opportunità per tanti laureati e professionisti: conquistare un lavoro di qualità e partecipare alle progettazioni per la rinascita della nostra comunità e del nostro Mezzogiorno. (Zoom24.it)

Pubblica Amministrazione, ripartono i concorsi. Subito i 118 mila posti già banditi, 500 mila ingressi in 5 a…

I concorsi pubblici 2021, in emergenza Covid, non dovrebbero avere problemi di svolgimento: «dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni», è scritto nel testo del decreto approvato stasera dal Consiglio dei Ministri. (Gazzetta del Sud)

I requisiti per partecipare:. Gli aspiranti di ambo i sessi possono partecipare alla selezione finale essendo il possesso di 1. L’inoltro delle domande deve pervenire entro il termine del 15 maggio 2021. (Il Giornale Di Pantelleria)

L’età media in tutta l’amministrazione pubblica è di oltre 50 anni, nei ministeri è di 54,1 anni. n'ora dopo l'apertura del bando pubblica per la selezione di 2800 esperti per i fondi di Coesione nel Mezzogiorno c'erano già 500 domande. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr