Bando assunzione tecnici destinati a irrobustire le strutture di progettazione dei Comuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivi Enna INTERNO

Il tecnico ingegneristico si occuperà di progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.

Il process data analyst avrà il compito di fare l’analisi dei sistemi esistenti e la definizione di elementi di progettazione di dati logici per i sistemi richiesti dai fabbisogni.

E’ un’occasione, questa dei 497 tecnici che saranno assegnati ai comuni siciliani, per i comuni delle aree interne che hanno estremo bisogno di irrobustire le loro strutture di progettazione per affrontare le sfida del Recovery Fund

Sono 5 i profili professionali dei 2800 tecnici da assumere per irrobustire la capacità progettuali dei comuni meridionali: 1) tecnico ingegneristico; 2) esperto in gestione, rendicontazione e controllo; 3) progettista-animatore territoriale- innovazione sociale; 4) amministrativo giuridico; 5) process data analyst. (Vivi Enna)

Su altri giornali

Le figure richieste per il concorso 2800 assunzioni al sud. Profilo FA/COE. Funzionario esperto amministrativo giuridico con competenza in ambito di supporto alla stesura ed espletamento delle procedure di gara ovvero degli avvisi pubblici nonché della successiva fase di stipula, esecuzione, attuazione, gestione, verifica e controllo degli accordi negoziali derivanti. (Resto al Sud)

In un secondo concorso sono messi al bando altri 420 posti. Per le amministrazioni pubbliche che vogliono realizzare i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, spiega il ministero, «viene istituito al Formez un presidio informativo dedicato». (Gazzetta del Sud)

Il bando fa da apripista alla riapertura dei concorsi della Pubblica Amministrazione. I posti già a concorso da qui ai prossimi mesi sono circa 118 mila, fa sapere la Funzione Pubblica, ma il fabbisogno è di gran lunga superiore, il ministro Renato Brunetta parla di 500 mila posti. (la Repubblica)

Concorso per 2.800 tecnici: come presentare domanda. Per il Concorso 2.800 tecnici occorre inviare le domande tramite l’apposita piattaforma STEP ONE 2019 dell’ ente ministeriale FORMEZ PA incaricato della gestione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

FUNZIONARI AREA AMMINISTRATIVA. Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LMG-01 Giurisprudenza o corrispondente. laurea specialistica o diploma di laurea;. laurea specialistica o diploma di laurea; Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LM-56 Scienze dell’economia, LM-77. (Ti Consiglio... un lavoro)

BANDO CONCORSO 2800 TECNICI SUD – leggi qui Centinaia anche i posti messi a concorso nella nostra regione . (Cosenza Channel)