La moto centra il furgone che esce dallo stop, tragedia della strada: morto il trentino Luigi Sperandio (FOTO) - il Dolomiti

il Dolomiti INTERNO

Si è consumata una tragedia questo pomeriggio sulla strada provinciale 1 nel comune di Limana in provincia di Belluno.

Il furgoncino è rimasto gravemente danneggiato mentre per il centauro non c'è stato niente da fare

La moto centra il furgone che esce dallo stop, tragedia della strada: morto il trentino Luigi Sperandio (). L'incidente è avvenuto nel Bellunese nel comune di Limana lungo la provinciale 1. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Secondo una prima ricostruzione il conducente alla guida del furgoncino stava uscendo da uno stop mentre sopraggiungeva la moto da Belluno verso Feltre sulla strada Sinistra Piave: l’impatto è stato inevitabile Seconda tragedia della strada a Nordest oggi venerdì 13 maggio 2022. (Nordest24.it)

Pubblicità Pubblicità. Pubblicità Pubblicità. . Purtroppo per il motociclista trentino 61 enne Luigi Sperandio residente a Canal San Bovo ma originario del Primiero, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. (la VOCE del TRENTINO)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Radio Più)

L’uomo era alla guida di una moto Aprilia che viaggiava verso Feltre quando si è scontrato con un furgone che usciva da uno stop. E’ un 61enne del Primiero, Luigi Sperandio residente a Canal San Bovo, la vittima dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio (13 maggio) poco dopo le 16 nel bellunese, sulla provinciale 1 a Limana. (Trentino)

I rilievi sono stati condotti dai carabinieri del posto, la strada è rimasta chiusa per un paio di ore Il conducente dell'autocarro invece è stato trasportato in ospedale, non si conoscono le sue condizioni al momento. (TrentoToday)

Purtroppo il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte del motociclista, il sessantenne trentino Luigi Sperandio. Il conducente del piccolo autocarro, un settantacinquenne di Limana, ferito, è stato invece preso in cura dai sanitari per essere trasferito in ospedale. (L'Amico del Popolo)