Propaganda Live 2021, pubblico: come partecipare

Propaganda Live 2021, pubblico: come partecipare
Ascolti Tv Blog CULTURA E SPETTACOLO

Il pubblico torna in studio a Propaganda Live 2021: dopo un anno e mezzo di cartonati, Zoro, Makkox ed il resto del cast del programma del venerdì sera su La 7 potrà finalmente contare sulla presenza effettiva dei suoi spettatori affezionati.

Ma come si fa a partecipare come pubblico a Propaganda Live 2021?

Come detto, la procedura al momento è molto limitante, ma è sicuramente un passo in avanti rispetto alla stagione scorsa

Per ora, però, il numero massimo di persone consentite è solo di 35 (i cartonati, insomma, resteranno ancora). (Ascolti Tv Blog)

Su altri giornali

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Questa sera torna Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7. Propaganda Live torna in onda con un reportage dall’Afghanistan: gli ospiti della prima puntata Questa sera torna Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7, con la quinta stagione da quando il format è passato al tasto 7 del telecomando. (Tv Fanpage)

Dopo le polemiche della scorsa stagione, sia quelle sulla scarsa presenza femminile in trasmissione sia sulla vicenda di Roberto Angelini, stasera Propaganda Live riparte all’insegna dell’inclusione e propone una prima tranche di ospiti invitante. (SentireAscoltare)

Stanley Jordan: chi è il chitarrista ospite di Propaganda Live

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Nella puntata del 10 settembre 2021 di Propaganda Live, il programma de La 7 condotto da Zoro, in molti avranno notato l’assenza del front-man della Propaganda Live Orchestra, ovvero Roberto Angelini. Da lì, è scattata al multa ad Angelini che, sui social network, si è lasciato andare ad un commento poco lusinghiero nei confronti della giovane. (Ascolti Tv Blog)

Blue Note ha pubblicato il suo album Magic Touch, che è rimasto al numero 1 della classifica jazz di Billboard per 51 settimane, stabilendo un record Nel 1985, Bruce Lundvall divenne presidente della Blue Note Records e Stanley Jordan fu la prima persona che firmò un contratto. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr