Covid, Gimbe: in Calabria i vaccinati con terze dosi sono l'1%

Covid, Gimbe: in Calabria i vaccinati con terze dosi sono l'1%
Il Lametino INTERNO

La popolazione che ha completato il ciclo vaccinale è pari 67,1% (media Italia 73,3%) a cui aggiungere un ulteriore 3,8% (media Italia 4,1%) solo con prima dose.

Catanzaro - In Calabria, nella settimana 6-12 ottobre, si registra una performance in miglioramento per i casi attualmente positivi per 100.000 abitanti (150) e si evidenzia un aumento dei nuovi casi (0,4%) rispetto alla settimana precedente. (Il Lametino)

Ne parlano anche altri media

Il numero complessivo dei casi è incrementato di 40 unità e non di 42 in quanto sono stati eliminati due doppioni. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1230397 (+3.435). (wesud)

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. – Catanzaro: CASI ATTIVI 87 (6 in reparto, 1 in terapia intensiva, 80 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 11.388 (11.232 guariti, 156 deceduti);. (Approdo Calabria)

LO STAND DELLA REGIONE. Nella più prestigiosa vetrina italiana del settore, la Regione Calabria ospita in uno stand di 300 metri quadrati, interamente personalizzato, in posizione di strategica visibilità nel padiglione C3, gli incontri tra gli operatori calabresi ed i buyer nazionali ed internazionali. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Covid, in Calabria i vaccinati con la terza dose sono solo l'1%

L’asp di Cosenza comunica, nel setting fuori regione, due nuovi casi a domicilio. – Calo dei contagi oggi in Calabria: dai 171 positivi di ieri oggi il bollettino della Regione registra 141 nuovi contagi a fronte di +3.435 tamponi processati, sia antigenici che rapidi. (Quotidiano online)

Tasso di positività pari al 3.61%. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.233.584. (LaC news24)

Ancora un volta il Pd ha sbagliato prima il metodo e poi la figura su cui puntare Non hanno voluto scommettere su Luigi De Magistris, disegnando un esponente della società civile, e oggi ci ritrovano come capo dell’opposizione la propria candidata alla presidenza. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr