Verona-Inter, le formazioni ufficiali: fuori Eriksen! Gioca Sanchez, c'è Stepinski

calciomercato.com SPORT

INTERHandanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Valero; Sanchez, Lukaku.

In attacco c’è Stpeinski e non Di Carmine, Lazovic avanza sulla linea dei trequartisti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. VERONA – Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Pessina, Lazovic; Stepinski.

In difesa scelte obbligate con Godin, de Vrij e Skriniar.

Nell’Inter resta fuori Eriksen, mentre in attacco Alexis Sanchez vince il ballottaggio con Lautaro. (calciomercato.com)

Su altri giornali

Continuano le voci in merito ad un futuro a Barcellona di Lautaro Martinez, centravanti classe ’97 di proprietà dell’Inter. Secondo quanto risulta ad ESPN, il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con il club catalano per la prossima stagione, ma fonti avrebbero confessato che il suo acquisto potrebbe dipendere dalla cessione di Philippe Coutinho. (fcinter1908)

La clausola da 111 milioni, infatti, è scaduta l'altro ieri. 16 Novanta milioni di euro: è questa la cifra che chiede l'Inter per l'addio di Lautaro Martinez , attaccante seguito dal Barcellona. (Calciomercato.com)

Il rendimento altalenante dell’Inter dopo la ripresa del campionato, anche all’interno della stessa partita, cerca risposte sul campo dell’Hellas Verona. ‘Strappando’ per vie centrali e premiando l’ennesima corsa di Candreva, per il cross deviato nella propria porta da Dimarco. (Fcinternews.it)

Tutto dipende da Coutinho - La trattativa fra i due club esiste da settimane e va avanti nonostante la clausola nel contratto dell'argentino sia oramai scaduta (il 7 luglio, ndr). Trattativa con l'Inter dipende da cessione di Coutinho. (TUTTO mercato WEB)

Conte si prende volentieri queste responsabilità, lui stesso si è messo in discussione dopo la sconfitta casalinga con il Bologna. Cerqueti: “Inter in momento no? (Inter-News.it)

C’è un giocatore che, se Inter e Barcellona facessero uno scambio alla pari, cambierebbe radicalmente faccia all’Inter: de Jong. Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha espresso le sue perplessità sulle ultime prestazioni di Christian Eriksen, chiamato a inserirsi velocemente nel mondo Inter:. (fcinter1908)