Verona-Inter, Conte cambia: fuori due big

CalcioMercato.it SPORT

Scelte quasi obbligate per il resto, viste le squalifiche di D’Ambrosio e Bastoni e gli infortuni di Moses, Sensi e Barella.

Verona-Inter, la probabile formazione nerazzurra nel posticipo di stasera: Conte lascia fuori due grossi calibri dal primo minuto contro i gialloblu’. Fondamentale la gara di questa sera al ‘Bentegodi’, contro il Verona, per l’Inter.

Difesa davanti ad Handanovic con Godin, de Vrij e Skriniar, Candreva e Young sugli esterni, Gagliardini e Brozovic in mediana. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Tutto dipende da Coutinho - La trattativa fra i due club esiste da settimane e va avanti nonostante la clausola nel contratto dell'argentino sia oramai scaduta (il 7 luglio, ndr). Una notizia che circolava già da giorni e che l'emittente rilancia oggi con forza, spiegando però come la trattativa con l'Inter non sia ancora chiusa. (TUTTO mercato WEB)

Sul giro palla iniziale dei tre difensori scaligeri, ad alzarsi è Borja Valero, affiancando Lukaku e Sanchez. Il rendimento altalenante dell’Inter dopo la ripresa del campionato, anche all’interno della stessa partita, cerca risposte sul campo dell’Hellas Verona (Fcinternews.it)

Conte si prende volentieri queste responsabilità, lui stesso si è messo in discussione dopo la sconfitta casalinga con il Bologna. Secondo Gianni Cerqueti il responsabile principale è Antonio Conte: «Il responsabile è sempre l’allenatore. (Inter-News.it)

Il classe ’92, conclude ESPN, è dunque considerato la chiave per l’affare Martinez. Secondo quanto risulta ad ESPN, il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con il club catalano per la prossima stagione, ma fonti avrebbero confessato che il suo acquisto potrebbe dipendere dalla cessione di Philippe Coutinho. (fcinter1908)

Lo riporta il Corriere della Sera . La clausola da 111 milioni, infatti, è scaduta l'altro ieri. (Calciomercato.com)

C’è un giocatore che, se Inter e Barcellona facessero uno scambio alla pari, cambierebbe radicalmente faccia all’Inter: de Jong. LAUTARO MARTINEZ – “Lautaro? (fcinter1908)