Ragazzo ubriaco e molesto: i carabinieri lo fermano, lui li aggredisce

BresciaToday SALUTE

I carabinieri di Brescia hanno denunciato un 27enne bresciano per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.

Tutto inutile: è stato prontamente fermato e portato in caserma, dove è stato denunciato

A quel punto è andato ulteriormente in escandescenze, spintonando i carabinieri e cercando di scappare.

L'altra notte, il ragazzo stava avendo un'accesa discussione in via Trieste, nel cuore della movida cittadina, quando sono intervenuti militari che gli hanno chiesto i documenti. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Della circostanza si sarebbero accorti in parecchi, residenti e turisti: ma quelli che inevitabilmente se ne sono accorti più sono i clienti dell’hotel Mayer, che ha le camere affacciate sul lungolago. (Brescia Oggi)

L’evento da batticuore di cui parliamo è avvenuto in realtà a bordo di un’ambulanza della Croce azzurra di Travagliato. (.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola (Brescia Oggi)

Nel frattempo le indagini continuano: resta da capire chi l’uomo abbia contattato quella sera, e chi gli abbia fornito la droga Quella sera, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione di una prostituta brasiliana di 41 anni per passare insieme una notte di follia. (BresciaToday)

Non faremo neanche un passo indietro e continueremo a batterci contro l’arroganza del potere». La manifestazione era promossa da Ambiente Territorio Basso Garda, Mamme del Chiese, Comitato Referendario Acqua Pubblica, Federazione delle Associazioni che amano il fiume Chiese e Tavolo Basta Veleni, che dal 9 agosto protestano davanti al Broletto. (Brescia Oggi)

Quella tra sabato e domenica è stata una nottata movimentata, purtroppo per futili motivi, per il 118 bresciano. Cinque ragazzi finiti in ospedale, soccorsi da altrettante ambulanze, a causa del troppo alcol ingurgitato; e il tutto nell'arco di circa un'ora e mezza. (BresciaToday)

Uno che, quando rivede i colori della sua infanzia ma mai della giovinezza e dell’età adulta, si trasforma in un Bruno Conti de noantri. Le grandi squadre si comportano così. (Brescia Oggi)