Giulini: "Oggi incontro con l'Inter, ma non abbiamo parlato di Nandez e Nainggolan"

Calcio Casteddu SPORT

“Situazione con l’Inter per Nandez e Nainggolan?

Oggi abbiamo parlato d’altro”, ha tagliato corto Giulini, “se può essere intavolata una doppia trattativa?

Il presidente del Cagliari, all’uscita dall’assemblea di Lega, ha mantenuto un certo riserbo su ciò che è stato detto nel colloquio con la società nerazzurra. No comment.

È troppo presto per sapere cosa accadrà”

Almeno è questo ciò che traspare dalle poche dichiarazioni rilasciate dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, all’uscita dall’assemblea di Lega per definire alcuni aspetti relativi al cosiddetto spezzatino delle dieci gare di campionato (di cui abbiamo parlato qui). (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Al termine dell’Assemblea di Lega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. (dal nostro inviato a Milano) – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega in merito all futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. (Cagliari News 24)

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Calciomercato Inter: si complica la situazione relativa a Radja Nainggolan, gli aggiornamenti. (Calcio News 24)

Alessio Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Dragowsky. Oggi, all'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente del Cagliari Giulini si è soffermato sul suo futuro: "Cragno? (Viola News)

No no, oggi abbiamo parlato d’altro. Su Nainggolan: “Inserire Radja nell’affare Nandez? (SpazioInter)

Cragno rimane? Oggi con l’Inter abbiamo parlato di altro. (Fiorentina.it)

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sulla Superlega: le sue dichiarazioni. Arrivano nuove dichiarazioni sulla Superlega. «Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo (Juventus News 24)