Morta Elena Baruti, la ragazza di 18 anni investita da un'auto a Roma

Today.it INTERNO

Con lei, secondo i primi rilievi investigativi, anche alcuni amici, rimasti illesi già ascoltati dai 'caschi bianchi'

La 18enne è morta al Policlinico Umberto I dove era stata trasportata in condizioni disperate.

La giovane è deceduta dopo tre giorni d'agonia al Policlinico Umberto I dove era stata trasportata in condizioni disperate. Non ce l'ha fatta Elena Baruti, la ragazza di 18 anni investita da un'auto nel Quartiere Trieste, a Roma, la sera dello scorso 29 aprile. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro morti in quattro giorni, il fine settimana a Roma è stato segnato da una terribile scia di sangue. L’uomo è caduto dalla moto, dopo un tamponamento, ed è stato travolto da un’altra auto. (Leggo.it)

I periti stanno visionando le telecamere dell’attraversamento pedonale sulla via Nomentana, all’altezza di via Sant’Agnese, dove Elena insieme a due amici giovedì stava attraversando per rientrare a casa, quando l’Audi l’ha travolta. (ilmessaggero.it)

Elena Baruti, la 18enne studentessa del Giulio Cesare, è l’ennesima vittima di via Nomentana. “Noi romani vogliamo i dossi su via Nomentana! (RomaToday)

L'automobilista si è fermato a prestarle soccorso, mentre è partita la chiamata al Numero unico delle Emergenze 112. Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale. (Fanpage.it)

«Il sogno di Elena era quello di diventare psicologa. Sulla morte di Elena indagano i vigili urbani del Gruppo Parioli che hanno interrogato l’investitore, un 40enne al volante di un’Audi A1 che giovedì sera si è fermato per soccorrere la ragazza. (Corriere della Sera)

Gli studenti e le studentesse del Giulio Cesare si erano mobilitati chiedendo di andare a donare il sangue in favore della ragazza La notizia è stata diffusa dal sito del liceo: "Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena Baruti. (Fanpage.it)