Uruguay, morto suicida Williams Martinez: campionato sospeso

Uruguay, morto suicida Williams Martinez: campionato sospeso
Virgilio Sport SPORT

Tra i tanti messaggi di vicinanza giunti alla famiglia, anche quelli della CONMEBOL: “Siamo tristemente dispiaciuti e addolorati per la scomparsa di Williams Martinez.

La CONMEBOL si rammarica per la perdita del giocatore uruguaiano Williams Martínez, esprimendo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”

Il calcio charrùa si ferma dopo la morte di Williams Martinez, difensore 38enne del Villa Teresa che si è tolto la vita la notte tra sabato e domenica. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio uruguaiano è sotto choc, il campionato si ferma per il suicidio di Williams Martinez. A seguito della scomparsa del difensore, il Consiglio Direttivo della Federcalcio uruguaiana ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma per l'11esima giornata del Torneo di Apertura. (Adnkronos)

Il cordoglio di Luis Suarez. Anche l'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez ha voluto lasciare un ricordo su Instagram: "Che triste notizia la perdita di Williams Martinez Inoltre, la Federcalcio ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter: "Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martinez. (la Repubblica)

La CONMEBOL si rammarica per la perdita del giocatore uruguaiano Williams Martínez, esprimendo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”. (Virgilio Sport)

Lutto nel calcio, è morto il difensore Williams Martínez

Un altro suicidio sconvolge il calcio uruguaiano a sei mesi di distanza dall’improvvisa scomparsa di Santiago Garcia, l’ex bomber toltosi la vita a febbraio a causa di un’acuta forma di depressione. Gesto estremo anche per il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. (Calciomercato.com)

pic.twitter.com/7G1OGZfGiz — Defensor Sporting (@DefensorSp) July 18, 2021. Williams Martinez ha giocato anche in Europa: in Inghilterra nel West Bromwich e in Francia con il Reims e il Valenciennes. A sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia è morto Williams Martinez, difensore del Villa Teresa, seconda divisione. (Corriere della Sera)

Si è tolto la vita il 38enne difensore William Martínez. «Sarà un giorno di lutto e di riflessione, senza svolgere alcuna attività lavorativa», ha aggiunto, da parte sua, l’Associazione uruguaiana dei calciatori professionisti. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr