Calcio: Fiorentina. Biraghi 'Ora recuperare posizioni in campionato'

Tiscali SPORT

"La stagione non è ancora finita", avverte l'esterno viola FIRENZE (ITALPRESS) - "Abbiamo provato a fare di tutto per poter passare, volevamo rivivere l'emozione che abbiamo vissuto l'anno scorso, però abbiamo affrontato una squadra forte. Abbiamo fatto il massimo, complimenti a loro che vanno in finale, c'è amarezza ma abbiamo lasciato tutto e andiamo via senza rimpianti". Lo ha detto Cristiano Biraghi, tornando sulla sconfitta per 4-1 a Bergamo contro l'Atalanta, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Scamacca è stato grande protagonista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. Mattatore della sfida, l'attaccante azzurro dovrà però saltare la finalissima per squalifica. (fiorentinanews.com)

Accedi By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il 15 maggio l’Atalanta sfiderà in finale all’Olimpico la Juventus di Allegri, ma lo dovrà fare rinunciando al giocatore più in forma del momento. Troppo severo nell’occasione il fischietto romano, che ha in questo caso inflitto un grave danno ai nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)

Manca un mese esatto alla fine della Serie A e i viola possono ancora racimolare punti per restare agganciati all’Europa via Serie A. La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. (Firenze Viola)