Rosanna Vaudetti, malore in mare nelle Marche: l'ex annunciatrice ricoverata e monitorata

aura per Rosanna Vaudetti, ricoverata nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette dopo un malore a Portonovo: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta improvvisamente in acqua sotto gli occhi dei bagnanti.

MIRA Luisa Lissandrin uccisa da un malore a 48 anni, trovata morta. ROVIGO Malore improvviso a 41 anni: addio ad Ambra Pavanello, mamma di.

Dal 1998 le è riconosciuta l'onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana, Oscar Luigi Scalfaro

IL DRAMMA Silvia Di Pietro, malore fatale a Bologna: morta a 38 anni,. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sì, dopo lo svenimento sono ritornata a galla, ho raggiunto la riva e la gente mi ha soccorso La storica e amatissima ‘Signorina buonasera’ della Rai è stata soccorsa ieri, a Portonovo, nella sua Ancona. (il Resto del Carlino)

Dal 1998 le è riconosciuta l'onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana, Oscar Luigi Scalfaro Secondo quanto riferito dal professor Antonio Dello Russo, Rosanna Vaudetti è fuori pericolo ma viene «costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita». (corriereadriatico.it)

Malore ieri per la ex annunciatrice e conduttrice televisiva Rai Rosanna Vaudetti. Poco dopo ha avuto un malore, forse a causa della temperatura troppo fredda del mare che ha fatto da contrasto con la temperatura calda esterna. (il Resto del Carlino)

Oggi verranno eseguiti ulteriori controlli e se i medici lo riterranno opportuno, potrebbero dimettere la Vaudetti tra domani e lunedì. L’affetto della baia. «Rosanna, ti aspettiamo a braccia aperte» dice Michele Giacchetti dell’omonimo stabilimento dove l’ex annunciatrice è una cliente fissa da una vita (corriereadriatico.it)

È stata l’aritmia a causare il malore di Rosanna Vaudetti, che sarebbe "rimasta sorpresa dall’efficienza e dall’organizzazione con cui si sono mosse le "La signora Vaudetti sta bene, ha subìto un impianto di pacemaker per sindrome bradi-tachi" - fa sapere Dello Russo. (il Resto del Carlino)

Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti. E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare (il Resto del Carlino)