Milan, cade l'accusa di molestie sessuali per Theo Hernandez: chiesto arresto della modella

Calciomercato.com SPORT

Oggi sono definitivamente cadute le accuse: la Procura ha accusato la modella di aver inventato il crimine e ne ha chiesto la detenzione.

quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva.

L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe.

Theo Hernandez, terzino del Milan, nel giugno 2017, quando aveva appena firmato per il Real Madrid, era stato accusato dalla modella russa Luisa Kremleva di violenza sessuale nel parcheggio di una discoteca a Marbella: un anno fa il tribunale aveva respinto la denuncia, sostenendo che ci fossero diverse contraddizioni nel racconto della ragazza. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Oggi sono cadute definitivamente tutte le accuse: la Procura ha accusato la modella di aver inventato tutto e ha anche chiesto l’arresto. Il terzino del Milan si è ritrovato coinvolto in una brutta vicenda, che però per sua fortuna si è conclusa per il meglio. (Pianeta Milan)

Samu Castillejo, autore del momentaneo 2-0, è la new entry e affianca Ibra, Kessie e Suso. (Milan News)

Spero di dimostrare ancora di più. Può partire una nuova stagione adesso dopo queste due vittorie, siamo in un buon momento”. (Pianeta Milan)

Il terzino del Milan, nel giugno 2017 (aveva appena firmato per il Real Madrid), era stato accusato dalla modella russa Luisa Kremleva di violenza sessuale nel parcheggio di una discoteca a Marbella. Una brutta vicenda che ha avuto un lieto fine per Theo Hernandez. (Milan News)

Poi il tracciante di San Siro in Coppa Italia, il tiro dritto per dritto che non ha lasciato scampo al portiere della SPAL. I 32mila di Milan-SPAL di Coppa Italia non si sono fermati a Ibra: hanno riscoperto e riscaldato, nonostante il gelo umido di San Siro, il loro amore per il terzino francese. (Milan News)

Theo Hernandez sta disputando una grande stagione al Milan, ma in Spagna è balzato alle cronache per il suo passato. Arrestata la modella che aveva accusato il calciatore attualmente al Milan, di stupro, confermato il sospetto che avevano gli inquirenti. (AreaNapoli.it)