Festival di Cannes, i voti ai look: Costner come Trump (5), Rachida Dati ministeriale (6), Julienne Moore in verde (8)

Festival di Cannes, i voti ai look: Costner come Trump (5), Rachida Dati ministeriale (6), Julienne Moore in verde (8)

La sua apparizione sul red carpet si potrebbe intitolare «la caduta degli Dei»: Kevin Cosner con i capelli giallo paglia alla Trump oscilla pericolosamente tra l'ex Presidente Usa e Magnum P.I. Un'altra volta camaleontica e convincente: Michelle Yeoh, la prima premio Oscar di origine asiatica e moglie di Jean Todt, sceglie la frangia e non sbaglia. Non è un caso che i marchi di moda facciano a gara per vestirla: è una vera icona di stile. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Poi - siamo negli anni Novanta - è arrivata lady Diana a braccetto del marito Carlo, una visione in chiffon azzurro. Negli anni sul tappeto rosso di Cannes sono passate anche Rania di Giordania e Charlène di Monaco, emblema glamour dell'aristocrazia globale. (Cosmopolitan)

Vogliamo tutte l'indirizzo del suo personal trainer! William Dafoe appare davvero molto tirato: colpa del jet lag? Sospetta tinta per capelli in testa e una dentatura che non si addice a un divo del cinema... (Corriere della Sera)

Eppure, fuori dal red carpet, durante la giornata, tra un appuntamento e l'altro nell'assolata Côte d'Azur, le star protagoniste scompongono i loro hair look più creativi optando per soluzioni pratiche, funzionali e senza dubbio più facili da replicare. (Vanity Fair Italia)

Dalla donna uccello agli abiti da fiaba: a Cannes il red carpet è 'Drama Queen'. Ecco i look promossi e bocciati

Volge al termine anche la dal 77esima edizione del Festival di Cannes, inaugurato con la cerimonia d'apertura del 14 maggio e con chiusura prevista il 25 maggio, quando verrà assegnata la prestigiosa Palma d'Oro. (Fanpage.it)

Tra abiti lunghi e grandi strascichi, il red carpet della nona serata è stato un vero e proprio tuffo nel passato. Nella nona serata del Festival di Cannes 2024 continuano le proiezioni dei grandi film d’autore in gara e fuori concorso, con una sfilza di celebrità che hanno sfilato sul red carpet in una serata davvero indimenticabile. (DiLei)

Terzultima Montée des Marches del Festival che dal 14 maggio, fino a sabato 25, anima la Croisette, il celebre lungomare di Cannes. Dalla conduzione affidata a Demi Moore alla performance di Cher, se ne vedranno delle belle. (la Repubblica)