Festival di Cannes 2024, tutti i look della nona serata e la lezione di Eva

Festival di Cannes 2024, tutti i look della nona serata e la lezione di Eva

C'è chi sullo strascico porta il volto di Gesù Cristo, e chi ammicca con la schiena a favor di fotografi: ecco tutti gli outfit sul quartultimo red carpet della Croisette Il Festival di Cannes 2024 volge al termine: la nona (e quartultima) serata di red carpet fila liscia come l'olio. Più o meno. A rompere il rasserenante cerimoniale dello sfilare di abitoni più o meno chic e più o meno shock di grandi dive e illustri semisconosciute, ecco un'ospite alla proiezione del film Le Comte de Monte-Cristo con uno strascico di svariati metri sul quale è impresso il volto di Cristo in versione extralarge. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Cannes alle battute finali, star pronte a sfoderare gli ultimi (lussuosissimi) assi nella manica. Per stilare il maxi-quadro delle tendenze (côté tappeto rosso) ci sarà tempo, ma intanto un dato emerge forte e chiaro e il Festival sulla Costa Azzurra si riconferma quello sfavillante mélange di glamour, alta moda e qualche folle costume che è destinato a rimanere negli annali. (Elle)

Terzultima Montée des Marches del Festival che dal 14 maggio, fino a sabato 25, anima la Croisette, il celebre lungomare di Cannes. La serata del secondo giovedì, oltre che alle première e ai film in concorso, ha in programma un importante evento benefico, l'amfAR Gala, i cui proventi vanno a sostegno della ricerca sull'Aids. (la Repubblica)

Catturate dai fotografi fuori dai loro hotel o in giro per la città francese, la parola chiave che accomuna le celebrities che giorno dopo giorno popolano la Croisette è senza dubbio praticità. (Vanity Fair Italia)

Stile over 50: le più belle a Cannes dai 50 anni in su

Lei è di una classe strepitosa, ma soprattutto ha lasciato tutti senza parole per aver supportato il film prodotto da Dimitri Rassam, l'ex marito di Charlotte Casiraghi. Ma procediamo con ordine. (DiLei)

Poi - siamo negli anni Novanta - è arrivata lady Diana a braccetto del marito Carlo, una visione in chiffon azzurro. Quella tra i reali europei e il Festival di Cannes è una storia d'amore esplosa negli anni Sessanta quando la regina della Croisette era Grace Kelly, splendida moglie del principe Ranieri di Monaco. (Cosmopolitan)

L'esperienza ripaga, sopratutto a Cannes 2024. Sul Red Carpet come ai photocall, sono le attrici e icone dello stile over 50 ad aver osato di più, dimostrando di essere più moderne e audaci delle colleghe più giovani. (AMICA - La rivista moda donna)