Sciopero trasporti, rischio paralisi anche in Sicilia: si fermano bus, treni e navi

La Sicilia ECONOMIA

PALERMO - Sciopero dei trasporti domani anche in Sicilia, con un rischio "paralisi" per gli spostamenti dei passeggeri di bus, tram, treni, navi e traghetti. A partire dalle 9.30, davanti alle prefetture si terranno i sit in dei lavoratori del settore Trasporti nel giorno dello sciopero nazionale… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Confermata la mobilitazione per domani, 24 luglio: nelle Marche stop di 4 ore per il trasporto pubblico locale e di 8 ore per quello ferroviario (AnconaToday)

Le sigle Fvg confermano le ragioni di una protesta storica (Il Friuli)

Si fermano mezzi pubblici e treni il 24 Luglio, mentre il 26 Luglio tocca ai voli aerei. (Skyscanner Notizie)

"Sarà il primo sciopero nazionale, dopo vent’anni, in tutti i settori del trasporto pubblico locale, ferroviario, merci e logistica, marittimo e porti, autostrade, taxi, autonoleggio e il 26 luglio in tutto il trasporto aereo", spiegano i sindacati (ForlìToday)

I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti Pesaro Urbino ricordano che domani, mercoledì 24 luglio, è stato proclamato uno sciopero generale nazionale di tutti i settori del trasporto che comprendono: il trasporto pubblico locale, ferrovie, porti, merci e logistica autotrasporto, strade e autostrade, Anas... (Vivere Pesaro)

Roma - Mercoledi' la Faisa Cisal aderira' "massicciamente" allo sciopero generale indetto da Cisal Trasporti. (Roma Daily News)