Elon Musk scherza, Sir Ratcliffe no: il miliardario inglese vuole comprare lo United

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

La sua uscita su Twitter, francamente, appariva sin da subito (senza bisogno della smentita) alla stregua di una battuta, di una provocazione

Da lì, con qualche lampo sparso (leggi Mourinho e l'Europa League vinta), per gran parte il buio.

Di fatto dall'addio di Sir Alex Ferguson nell'ormai lontano 2013.

Magari questo non sarà però Elon Musk, uomo senza confini e imprenditore leader nel pianeta grazie a quanto fatto con Tesla (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Intanto, però, arrivano novità anche legate al futuro del club. Al momento non c’è ancora certezza sulla vendita delle quote ma tra gli investitori interessati ci sarebbe anche il patron del Nizza, Jim Ratcliffe (proprietario dell’azienda Ineos). (Calciomercatonews.com)

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. Il giocatore spagnolo ha rifiutato il Como, anche altri sondaggi dalla Serie B sono stati declinati, la Lazio vorrebbe (La Lazio Siamo Noi)

Tra le boutade di Elon Musk e le dichiarazioni di intenti, ben più serie, di Jim Ratcliffe, si è diffusa la notizia che la famiglia Glazer sarebbe interessata a cedere una quota di minoranza del club. (TUTTO mercato WEB)

Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United. Ratcliffe si era già mosso in precedenza sul fronte calcistico in Premier League per provare ad acquistare il Chelsea da Roman Abramovich, ma ora ha rivolto la sua attenzione allo United. (Calcio e Finanza)

Spesso Elon Musk ha anche usato il canarino azzurro per attaccare i nemici e condividere meme. Da tempo infatti Elon Musk pubblica tweet in cui annuncia di voler comprare questa o quella squadra di calcio o di football americano, o voler sponsorizzare atleti. (QuiFinanza)

Manchester United: tra gli interessati a una quota ci sarebbe il private equity Apollo. La famiglia Glazer sarebbe pronta a far posto nel capitale del Manchester United a un’azionista di minoranza e tra i possibili interessati c’è il private equity Apollo Global Management. (Finanza.com)