La giovane cantante ha esaudito il suo sogno | Un’incontro speciale

Dopo tanto tempo, la giovane cantante ha finalmente potuto incontrare il suo beniamino, riuscendo addirittura a coronare il sogno di una vita: duettare insieme a lui

La giovanissima cantante ha finalmente esaudito il suo sogno più grande.

Proprio nella scorsa puntata di X Factor, la giovane artista ha avuto la possibilità di coronare il suo sogno più grande.

LEGGI ANCHE> > > La tragica morte di un grande cantante italiano | Tumore inoperabile. (CheMusica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma soprattutto, grazie XFactor per aver finalmente sacrificato il “tacchino”, anzi la tacchinella – visto come si muove – Nika Paris. Dimentica anche di dare i numeri dei concorrenti prima di aprire la seconda manche, ma a questo siamo ormai abituati (Gazzetta del Sud)

In entrambe le manche, le performance dei concorrenti sono state complessivamente tutte buone, anche se poche hanno meritato l’8 (e non di più) È andato come da previsioni, il 5°live di X Factor 2021, destinato a scremare ulteriormente i concorrenti in una gara prossima alle battute finali. (GQ Italia)

Nika Paris non ha bisogno di dimostrare di non avere limiti, ma con “No Limit” decide di fare un ulteriore balzo in avanti nella propria carriera artistica. Nika Paris ha portato sul palco di X Factor 2021 il suo brano dal titolo “No Limit“. (Il Fatto Quotidiano)

Frenetik&Orang3), Baltimora “Baltimora” (testo e musica di Baltimora. Michele Canova ed Jaime Estalella), Le Endrigo “Panico” (testo e musica di Le Endrigo. (Dire)

È un tema delicatissimo, ma era importante dargli spazio e riuscire a parlarne come abbiamo fatto. È un male che dobbiamo riuscire ad estirpare a tutti i costi. (Rolling Stone Italia)

I 5 Semifinalisti. I 5 semifinalisti sono:. BALTIMORA (Hell Raton). gIANMARIA (Emma). Bengala Fire (Manuel Agnelli). Erio (Manuel Agnelli). Fellow (Mika). Seconda manche ballottaggio Nika Paris e Baltimora. (Dituttounpop)