Emergenza Coronavirus. Renzi: "50 miliardi non bastano. Alle aziende serve liquidità"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Alle aziende serve liquidità". vedi letture. Nel suo intervento in aula al Senato, Matteo Renzi, ha parlato anche dei 50 miliardi di euro promessi da Giuseppe Conte nel nuovo decreto legge di aprile: "50 miliardi non bastano, facciamo un unico decreto, non uno al mese.

A riportarlo è Repubblica.it.

Renzi: "50 miliardi non bastano.

Alle aziende serve liquidità altrimenti dopo avremo un Paese di disoccupati". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ha spiegato invece ai suoi Matteo Renzi: "Siamo in una condizione singolare: al Senato noi e il centrodestra potremmo anche fare maggioranza, alla Camera no. 25 marzo 2020 a. a. a. L'emergenza coronavirus riporta l'Italia, come situazione, ai tempi del dopoguerra. (Liberoquotidiano.it)

In una diretta Facebook il leader di Italia Viva conferma il contenuto della discussa intervista ad Avvenire, criticata da molti scienziati, in cui propone la riapertura delle fabbriche prima di Pasqua e delle scuole il 4 maggio. (La Repubblica)

Renzi, dopo aver riconosciuto comunque a Conte il merito di essersi presentato al parlamento, propone "dopo l'estate la costituzione di una Commissione d'inchiesta per valutare le azioni adottate per far fronte all'emergenza sanitaria". (Italia Oggi)

“Il Coronavirus potrebbe durare due anni, ma non possiamo rimanere due anni chiusi in casa. Dopo la seduta parlamentare di ieri alla Camera, questa mattina il tema Covid-19 è arrivato anche in Senato. (Inews24)

E’ allucinante che non si riesca a fare tutti i tamponi ai medici”. “Piaccia o non piaccia ci sono tutti i grandi paesi che si muovono. (La Repubblica)

Insomma, se si dovesse giudicare da questo dibattito, l’impressione sarebbe che il tempo di Giuseppe Conte stia per finire. La parola che riecheggiava di più nell’aula di Palazzo Madama era l’aggettivo “inadeguato” più o meno incartato in frasi di circostanza. (Qelsi)