Europa League e Conference: avanti Juve, Roma e Fiorentina

Il Primato Nazionale SPORT

Roma, 19 marzo – Buone notizie per il pallone italiano impegnato in terra continentale anche dalle sorelle – per così dire – minori. In Europa League nessuna sorpresa, siamo ancora in gioco con Roma e Juventus. Sì è vero, guardando alla Conference abbiamo perso inaspettatamente per strada la Lazio (l’AZ era ampiamente alla portata degli uomini di Sarri). Ma restiamo in ballo con una Fiorentina ormai specializzata in euro-goleade – ventotto reti nelle dodici gare fin qui disputate. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato... (Voce Giallo Rossa)

In casa Roma è già tempo di iniziare la corsa al biglietto per la sfida contro il Feyenoord. I biglietti per la partita di ritorno dei quarti (in programma il 21 aprile) sono disponibili in vendita libera dalle ore 16:00 di mercoledì 22 marzo. (Stadionews.it)

Quando la Roma chiama i tifosi rispondono: presente. La partita del ritorno dei quarti di Europa League contro la squadra olandese si giocherà il prossimo 20 aprile allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

[...] Ad aiutare una politica societaria sui prezzi dei biglietti lungimirante e in linea con il periodo storico che il Paese sta vivendo. Un’onda d’amore travolgente che va oltre i risultati e le delusioni. (LAROMA24)

Queste le parole dei biancocelesti sui canali social per rispondere ai personaggi televisivi che, nelle ultime settimane, hanno menzionato il club sulla Rai . L'attore ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda la Roma : “Per far diventare mio figlio della Romauna sera sono andato nella sua cameretta e gli ho fatto sparire tutti i giocattoli. (ForzaRoma.info)

Un fenomeno che andrebbe studiato OLIMPICO TIFOSI ROMA – Una delle grandi certezze della Roma nelle ultime due stagioni è il calore dei tifosi. Lo Stadio Olimpico è sempre sold-out ed anche ieri, primo giorno di libera vendita per il match contro il Feyenoord, grandi file virtuali per l’acquisto dei tagliandi. (RomaNews)