GF Vip 6: la gaffe di Katia Ricciarelli

Resasi conto della piccola gaffe, Katia Ricciarelli ha portato istintivamente la mano davanti alla bocca, in un simpatico primo momento di “imbarazzo” nella casa del GF Vip 6.

Katia Ricciarelli, soprano italiana molto apprezzata e amata, è una delle nuove concorrenti del GF Vip 6, che ha avuto inizio ieri sera.

Com’era stata annunciato, l’attesa nuova edizione del GF Vip 6 ha avuto inizio ieri, lunedì 13 settembre. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivò un tizio mezzo ubriaco a due centimetri dalla faccia e mi dice: “Signora Ricciarelli, chi cazzo glie l’ha fatto fare di candidarsi?”. Era uno scherzo e quando arrivò, prima sbiancò poi mi disse: “Katia, tu sei matta” (Il Fatto Quotidiano)

Katia Ricciarelli nel cast del reality di casa Mediaset. Ebbene sì, Katia Ricciarelli è stata ufficializzata già da diverse settimane come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello vip. Una tra tutti il soprano più famoso di tutti i tempi, Katia Ricciarelli. (Baritalia News)

Poco dopo, poi, Alfonso ha presentato il secondo concorrente della sesta edizione: Manuel Bortuzzo. Ora i due attenderanno gli altri concorrenti della stagione, prima di accomodarsi tutti in salone e dare vita ufficialmente alla loro avventura che, per ora, potrebbe durare davvero moltissimi mesi! (SoloDonna)

La cantante lirica si lascia sfuggire una parola che non ha lasciato indifferenti. Katia Ricciarelli cita la Rai al Grande Fratello Vip. Rivolgendosi a Manuel Bortuzzo nel corso di una breve chiacchierata, Katia Ricciarelli apre i cassetti della sua memoria e chiede al ragazzo se si fossero già visti prima (Thesocialpost.it)

Se vedo che c’è una mal parata o se vedo una cosa che non mi compete, starò bene attenta ad entrarci. Tra stasera e venerdì, Katia Ricciarelli entrerà insieme agli altri gieffini dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 6. (Isa e Chia)

E mentre si stanno aprendo per lei le porte della nuova edizione del GF Vip, ecco che spunta una sua foto dal passato…. Katia Ricciarelli sta per varcare la porta rossa: le telecamere sono tutte puntate su di lei. (Tipiù)