Raspadori, il Napoli rilancia: Giuntoli mette sul piatto 31 milioni

ilmattino.it SPORT

Peraltro il West Ham non si è mai avvicinato ai 45 milioni che è il prezzo fissato per il suo addio

Il Napoli dovrebbe giocare d'azzardo versando i 2 milioni del prestito (più riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni di euro).

Il Napoli presenta l'ultimo rilancio, si arrampica a circa 31 milioni di euro.

Ma il Napoli vuole ridurre tutto al minimo.

Se arriva Kepa, Meret è pronto a partire, quindi. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori, ADL pronto all'ultimo rilancio, il Sassuolo vuole chiudere presto. Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe pronto a fare l'ultimo rilancio al Sassuolo per Giacomo Raspadori, salendo fino a 31 milioni: "Il Sassuolo aspetta: per l’inizio della prossima settimana vuole la risposta. (Napoli Magazine)

La Juventus sembra defilata,. Giacomo Raspadori è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare l'attacco. L'attaccante ora in forza al Sassuolo, Giacomo Raspadori, è corteggiato soprattutto dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fornito degli aggiornamenti sull'affare che potrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli. Sui portieri: "Provedel ha accordo totale con la Lazio e aspettava di fare le visite oggi. (AreaNapoli.it)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. Il Sassuolo attende l’affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini. (Tutto Napoli)

E di trovare la formula giusta per piazzare il colpo" La volontà, però, è chiara: chiudere, magari con una formula di pagamento pluriennale. (Tutto Napoli)

E proprio per questo Cherubini e Arrivabene hanno chiesto tempo al Sassuolo per valutare il nome dell'azzurro solo nel caso in cui dovesse saltare definitivamente la trattativa con l'Atletico Madrid Sul talento del Sassuolo si sono mosse Juventus e Napoli negli ultimi giorni, anche se le priorità delle due società sembrano al momento molto diverse. (TUTTO mercato WEB)