Nuova Citroen C3 per l'India e il Sud America.

Automotore.it ECONOMIA

Anche i paesi dell’America Latina accoglieranno la Nuova C3, tra cui Cile, Colombia, Uruguay, Perù ed Ecuador.

Nuova Citroen C3. Compatta e lunga meno di 4 metri, questo lo stile unico della Nuova C3.

INTERNI. Nuova C3 è dotata di pratici vani portaoggetti, tra cui un bagagliaio da 315 litri

Citroen ha scelto il Sud America e l’India per lanciare la nuova C3.

Infatti, la Nuova C3 è un modello progettato, sviluppato e prodotto da e per l’India e il Sud America. (Automotore.it)

Su altri media

Citroèn rafforza la propria dimensione internazionale e presenta Nuova C3, una berlina versatile, lunga meno di 4 metri, che permetterà alla Marca francese di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. (Giornale di Sicilia)

Il modello scelto per andare ad affrontare questi mercati sarà la ‘Nuova C3’. Questa Nuova C3 sarà dunque differente dalla versione europea“, ha dichiarato Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroën (FormulaPassion.it)

La nuova arrivata è il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. (Automobilismo.it)

L’ultima di casa Citroёn si chiama ancora C3 ma non condivide troppo con l’omonima già presente sul mercato europeo: la nuova, destinata a quello indiano e sudamericano, punta a colpire il segmento delle B-suv e, a differenza dell’altra, poggia sull’aggiornata piattaforma CMP (condivisa anche con i suv Opel e Peugeot), anziché sulla PF1. (Il Fatto Quotidiano)

Nuova C3 e' il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. (Tiscali.it)

Le principali novità. Il design della nuova Citroën C3 si ispira ai suv per la sua altezza da terra e la posizione di guida rialzata. Dal punto di vista estetico, la nuova C3 ha optato per una carrozzeria bicolore, con un confine netto tra scocca e tetto, per offrire ai clienti una più ampia gamma di combinazioni. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr