Morte Floyd, nottata di proteste: arrestata Chiara de Blasio, figlia del sindaco di New York

News Mondo ESTERI

New York, arrestata Chiara de Blasio. L’epicentro delle proteste è stata New York, dove migliaia di persone sono scese in piazza, in particolare a Manhattan e a Brooklyn.

La 25enne Chiara de Blasio, figlia del sindaco di New York, è stata arrestata.

NEW YORK – Imperversano le proteste, nonostante il coprifuoco, in tutti gli Stati Uniti legate alla morte di George Floyd.

A New York arrestata Chiara de Blasio, figlio del sindaco. (News Mondo)

Su altri giornali

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)

Lo afferma il sindaco di New York, Bill de Blasio, di fatto respingendo l’offerta di Donald Trump. – NEW YORK, 2 GIU – “Non abbiamo bisogno e non vogliamo la Guardia Nazionale. (la voce d'italia)

(10:45 pm) Il sindaco di New York Bill de Blasio ha dichiarato al canale locale NY1 che il coprifuoco sarà in vigore anche domani martedì 2 giugno dalle 20. (4:22 pm) Il governatore Andrew Cuomo ha annunciato che nella città di New York sarà imposto il coprifuoco da stasera alle 23 a domani mattina alle 5. (La Voce di New York)

Informazioni su GreyCastle GreyCastle è stata fondata nel 2014 da un […]. (ItalyNews.it)

(Fonte: ansa.it) Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, e’ stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. (Calabria News)

In piazza Lafayette i dimostranti hanno acceso un grande falò. A New York due avvocati sono stati arrestati per un attacco con molotov a un’auto della polizia avvenuto durante il weekend. (L'agone)