Milano -0,15%, con spread oltre quota 100. Forti cali a Wall Street

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Infine, in deciso rafforzamento l'euro nei confronti del dollaro, con il tasso di cambio in rialzo dello 0,50% a 1,2226

Come da prassi, la salita dei rendimenti penalizza l'oro, che scambia in ribasso dell'1,25% a 1.775 dollari, confermando il periodo di elevata difficoltà.

Scambia sulla parità il petrolio, con Brent e Wti rispettivamente a 66,07 e 63,36 dollari al barile.

Giornata senza particolari spunti per i listini dell'Eurozona, che hanno chiuso la seduta più o meno tutti a ridosso della parità. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spread di oggi 26 febbraio ha aperto in rialzo netto superando i 100 punti base, con 106 punti base attualmente. Spread Europei. (Notizie Oggi 24)

Lo spread Btp-Bund chiude a 102,2 punti in leggero calo rispetto a giovedì quando aveva terminato a quota 103,1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da segnalare che lo spread aveva bucato quota 100 con la decisione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella di affidare all'ex presidente della Bce Mario Draghi il compito di formare un governo, cosa che poi è avvenuta. (Finanza.com)

Le principali piazze europee hanno chiuso la seduta in verde, rimbalzando dopo i ribassi dei giorni scorsi. Brainard crede che la ripresa del mercato del lavoro sia meno forte di quanto sembri sulla base del calo del tasso di disoccupazione. (Milano Finanza)

Milano in rialzo, spread sopra i 100. Condividi. Milano. di Michela CoricelliApertura quasi piatta per Wall Street: continua a predominare la cautela tra gli investitori, mentre il rendimento dei titoli di Stato americani a dieci anni sale ancora (1,45%). (Rai News)

Giornata senza particolari spunti per i listini dell'Eurozona, che hanno chiuso la seduta più o meno tutti a ridosso della parità. Infine, in deciso rafforzamento l'euro nei confronti del dollaro, con il tasso di cambio in rialzo dello 0,50% a 1,2226 (Milano Finanza)