Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 16/01/2020

Si passa ad Anna Tedesco che si sta trovando molto bene con Mattia.

Ha scelto di venire a corteggiarla perchè ama la sua sensibilità e signorilità e così lo tiene e ballano insieme.

Quando Gemma nega, Tina chiede di far vedere alcune immagini della prima voltà che entro negli studi.

Vedendo i filmati Gemma si emoziona molto perchè ricorda i momenti passati e le amiche che c’erano all’epoca e ora non sono più presenti. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Un nome importante, quello di Mara Venier, cara amica della conduttrice che da tempo starebbe cercando di portarla in Mediaset. La conduttrice veneta al momento è al timone di Domenica In, ma fino a settembre c'è tempo. (L'Unione Sarda.it)

Ecco quindi come partecipare a Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne Trono classico:. Per under 35 interessati a partecipare come corteggiatori/corteggiatrici, devono compilare l'apposito form sul sito ufficiale Witty TV. (The Italian Times)

Come è tipico del proprio carattere, l’ex tronista non sa tenersi nulla per sé di ciò che pensa. È polemica. Leggi anche –> Uomini e donne, ecco la scelta di Lorenzo Riccardi. Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi alza i toni contro Carlo Pietropoli. (ViaggiNews.com)

Uomini e Donne, ipotesi: anche le scelte di Carlo, Sara e Daniele in diretta? Uomini e Donne: le precedenti scelte in diretta. (Tv Soap)

I sospetti su un corteggiatore sono spesso confermati da una serie di segnalazioni che arrivano alla redazione. Per questo motivo non ha dato peso alle frecciatine di Mara Fasone, la quale le ha dato della falsa ed ipocrita. (Kontrokultura)

Secondo alcune indiscrezioni, Gemma dopo aver chiuso l’ennesimo rapporto con un cavaliere sarebbe pronta a sospendere la sua partecipazione a Uomini e Donne. Gemma Galgani sarebbe stanca di Uomini e Donne. (Kontrokultura)