Uomini e donne: la scelta di Giulio in diretta

Lunedì 20 gennaio, alle 14.45 su Canale 5, puntata in diretta del talk dei sentimenti Uomini e Donne in cui il tronista Giulio Raspelli farà la sua scelta tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso o Giovanna Abate?

La scelta in diretta tv. Più della scelta, a incuriosire è la modalità in cui verrà effettuata la scelta.

Uomini e Donne trono classico tutto è pronto per la scelta di Giulio che verrà in diretta: il tronista dovrà scegliere tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso o Giovanna Abate, chi sceglierà?

Chi è Giovanna Abate: età e foto. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo alcune indiscrezioni, Gemma dopo aver chiuso l’ennesimo rapporto con un cavaliere sarebbe pronta a sospendere la sua partecipazione a Uomini e Donne. Gemma Galgani sarebbe stanca di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Per questo motivo non ha dato peso alle frecciatine di Mara Fasone, la quale le ha dato della falsa ed ipocrita. Secondo le anticipazioni sembra che Armando Incarnato abbia deciso di andare via per le continue critiche che riceve in studio. (Kontrokultura)

In base alle anticipazioni trapelate negli scorsi giorni, Giulio sceglierà una ragazza tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, le due rimaste tra coloro che lo stanno corteggiando da diversi mesi. Uomini e Donne: le precedenti scelte in diretta. (Tv Soap)

Ma come si fa a partecipare casting Uomini e Donne 2020 come tronisti, corteggiatrici del trono classico o over? Uomini e Donne Trono gay:. Dal 2016 è stato introdotto anche il trono gay con le stesse modalità del trono classico, i cui partecipanti sono ragazzi o ragazze omosessuali. (The Italian Times)

È polemica. Leggi anche –> Uomini e donne, ecco la scelta di Lorenzo Riccardi. Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi alza i toni contro Carlo Pietropoli. Come è tipico del proprio carattere, l’ex tronista non sa tenersi nulla per sé di ciò che pensa. (ViaggiNews.com)

Un nome importante, quello di Mara Venier, cara amica della conduttrice che da tempo starebbe cercando di portarla in Mediaset. Il web ormai l'ha presa di mira, non gradisce le sue uscite, e Maria De Filippi non può non tenerne conto. (L'Unione Sarda.it)