Cara Delavigne, incendio devasta la villa da 7 milioni di dollari

ilGiornale.it ESTERI

La lussuosa villa della modella Cara Delavigne è andata completamente distrutta in un vasto rogo divampato in una delle stanze. Delavigne era a Londra quando è esploso l'incendio. Salvi di due gatti della modella. (ilGiornale.it)

Su altri media

Sgretolando Segreti Nel frattempo, due giovani in cerca di giustizia, Jana e Curro, si avvicinano alla scoperta del vero assassino della loro madre, Dolores. (SofiaOggi.com)

«Grazie dal profondo del mio cuore a tutti i vigili del fuoco e alle persone che si sono presentate per aiutare», ha aggiunto la star britannica. Si sono salvati, grazie all'intervento dei vigili del fuoco, i due gatti della modella e attrice che era a Londra al momento del rogo. (Vanity Fair Italia)

Appena saputo dell’incendio, l’attrice ha immediatamente condiviso su Instragam la preoccupazione anche per la sorte dei due suoi amati gatti, alla fine portati al sicuro dai vigili del fuoco. L’abitazione della 31enne ha un valore calcolato intorno ai 7 milioni di dollari. (la Repubblica)

La tenuta nel quartiere Studio City era un paradiso eclettico di design, influenzata anche dalla personalità istrionica dell'attrice. (Fanpage.it)

Quando I vigili del fuoco, che sono stati allertati da una telefonata arrivata in piena notte, sono arrivati sul posto si sono immediatamente accorti della gravità della situazione. L'incendio, che è divampato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 marzo nel quartiere Studio City di Los Angeles, ha distrutto completamente l'immobile dove la modella statunitense viveva da anni. (ilGiornale.it)

Due persone sono rimaste ferite. Salvi invece i gatti di Cara Delevingne, che al momento dell'incendio non si trovata in casa, ma era a Londra per impegni di lavoro. La villa di Cara Delevingne è stata distrutta da un incendio. (Mediaset Infinity)