Fiamme divorano la residenza di Cara Delevingne a Los Angeles

La villa di Los Angeles dell'attrice e modella Cara Delevingne, del valore di 6,5 milioni di euro, è stata completamente distrutta da un incendio. L'attrice, che al momento dell'incendio si trovava a Londra per impegni di lavoro, ha condiviso la notizia e la sua preoccupazione sui social media.

Dettagli dell'incendio

L'incendio è scoppiato nella parte posteriore dell'edificio, espandendosi rapidamente e causando il crollo del tetto. La proprietà di 600 metri quadrati, situata nel quartiere Studio City di Los Angeles, è stata completamente devastata dalle fiamme.

Salvati i gatti dell'attrice

Nonostante la gravità dell'incendio, i due amati gatti di Delevingne sono stati portati al sicuro dai vigili del fuoco. Al momento dell'incendio, l'attrice non si trovava in casa, ma era a Londra per impegni di lavoro.

Reazione di Delevingne

Dopo aver appreso la notizia, Delevingne ha immediatamente condiviso la sua preoccupazione sui social media, in particolare per la sorte dei suoi due gatti. Fortunatamente, entrambi gli animali sono stati salvati e non ci sono state vittime umane, sebbene due persone siano rimaste ferite.

La villa prima dell'incendio

La villa, acquistata nel 2019 per più di 7 milioni di dollari, era una delle proprietà più preziose dell'attrice. Ora, a seguito dell'incendio, rimane poco più che un cumulo di macerie. Nonostante la perdita, Delevingne ha espresso la sua gratitudine per il salvataggio dei suoi gatti e per l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo