Stankovic: “Inter, dipende da te. Si vede la mano di Conte. E mio figlio…”

fcinter1908 SPORT

Domani sera San Siro sarà deserto, ma tanti interisti seduti a casa davanti alla tv, tiferanno per lei.

Nella squadra si vede la mano di Conte, uno duro, tosto e che non molla mai.

E' un grande allenatore e mi piace molto perché ha migliorato il gruppo

Uno Stankovic con la maglia nerazzurro c'è anche adesso: è suo figlio Filip.

La vita è bella anche per questo e certe dimostrazioni d'affetto sia da parte della gente sia di tanti ex compagni mi fanno capire che all'Inter ho lasciato un bel ricordo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan-Stella Rossa: Leao parlerà in conferenza stampa con Pioli. Il tecnico rossonero Stefano Pioli sarà affiancato da Rafael Leao domani pomeriggio in conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Stella Rossa. (Pianeta Milan)

Andiamo a vedere il programma della giornata odierna, mentre la squadra si allenata anche ieri. (LEGGI IL REPORT). MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO- Come riporta acmilan. (MilanNews24.com)

Stankovic, quanto è orgoglioso di tornare alla guida della Stella Rossa nella “sua” Milano per una partita che può valere gli ottavi di Europa League? Ci crede Dejan Stankovic, tecnico della Stella Rossa, parlando del match di domani contro il Milan al Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Stankovic al Corriere dello Sport: "Il Milan resta favorito, il 2-2 dell'andata ci dà energia". vedi letture. "Se mi avessero prospettato uno scenario simile un anno fa, non ci avrei mai creduto e invece eccoci qua, a giocarci il passaggio del turno in Europa dopo aver vinto il campionato sulla panchina della società dove sono cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Qualificazione, morale e scacciare i brutti pensieri, sono i 3 obiettivi del Milan per la partita contro l’Europa League Altro motivo per cui il Milan deve trovare la qualificazione agli ottavi è quello di ritrovare l’entusiasmo che ultimamente è calato a causa delle polemiche. (Milan News)