Stella Rossa-Milan, caso Ibrahimovic | L’UEFA apre un’inchiesta

Stella Rossa-Milan, caso Ibrahimovic | L’UEFA apre un’inchiesta
CalcioMercato.it SPORT

Successivamente, l’UEFA ha poi specificato che le “informazioni su quest’argomento saranno rese disponibili a tempo debito”.

Ma di un fatto accaduto su cui l’UEFA vuole vederci chiaro.

L’UEFA ha reso noto di aver aperto un’inchiesta riguardo i fatti avvenuti giovedì scorso con protagonista Ibrahimovic. Il Milan giovedì scorso è sceso in campo al ‘Marakana‘ di Belgrado contro la Stella Rossa, partita d’andata dei sedicesimi di Europa League (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un pareggio di assoluto valore, quello raccolto dalla Stella Rossa: "Soprattutto perché lo abbiamo ottenuto in dieci contro undici - ha spiegato Stankovic -, dopo che non ci eravamo arresi a una sconfitta che sembrava quasi sicura" Parola di Dejan Stankovic, che con la sua Stella Rossa si prepara ad affrontare il Milan al Meazza nel ritorno dei sedicesimi di Europa League (TUTTO mercato WEB)

(LEGGI IL REPORT). MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO- Come riporta acmilan. Milan, domani la gara di ritorno con la Stella Rossa, il 2-2 dell’andata obbliga alla massima concentrazione anche senza obbligo vittoria. (MilanNews24.com)

Nella squadra si vede la mano di Conte, uno duro, tosto e che non molla mai. E' un grande allenatore e mi piace molto perché ha migliorato il gruppo (fcinter1908)

Stankovic: "L'Inter ha il destino nelle proprie gambe, come diciamo qui. Merito del lavoro"

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Domani c’è il match in Europa League, ma domenica si va a Roma per affrontare la squadra di Paulo Fonseca in un match fondamentale per la corsa alla Champions League. Qualificazione, morale e scacciare i brutti pensieri, sono i 3 obiettivi del Milan per la partita contro l’Europa League (Milan News)

Stankovic, quanto è orgoglioso di tornare alla guida della Stella Rossa nella “sua” Milano per una partita che può valere gli ottavi di Europa League? "Lavora come un grande professionista e ha la fortuna di poter imparare da Handanovic, uno dei migliori portieri al mondo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr