Von del Leyen: “Bebe Vio, esempio per tutti”. E lei: “Che applauso, volevo sotterrarmi”

Von del Leyen: “Bebe Vio, esempio per tutti”. E lei: “Che applauso, volevo sotterrarmi”
Luce SPORT

E’ stato veramente imbarazzante”, ha commentato Bebe alla fine dell’udienza plenaria parlamentare.

Tu vedi un’azione sportiva e sai che dietro ci si può fare molto altro dietro.

A livello comunicativo si può fare veramente tanto”

Questa è l’anima dell’Europa e il suo futuro, rendiamo l’Europa più forte insieme”, ha proseguito Von der Leyen.

“Lasciamoci ispirare anche da tutti i giovani che hanno cambiato la percezione del possibile, che dimostrano che si può raggiungere tutto quello in cui si crede. (Luce)

Su altre testate

È l'elogio alla campionessa paralimpica italiana espresso dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen durante il suo discorso sullo Stato dell'Unione al Parlamento Ue a Strasburgo. (TrevisoToday)

Bebe ha ringraziato la Von Der Leyen che l'ha invitata: "Non la conoscevo Volevo sotterrarmi - ha confessato la campionessa azzurra - è stato veramente imbarazzante, bellissimo, infatti mi sono avvicinata a Paolo Gentiloni e gli ho detto aiutami". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'"ospite d'onore" del suo discorso sullo Stato dell'Unione è stata accolta dalla 'standing ovation' di tutto il Parlamento europeo. Strasburgo - Standing ovation per Bebe Vio, l'atleta azzurra ospite d'onore al Parlamento europeo. (dedalomultimedia.it)

Bebe Vio al Parlamento europeo: 'L'applauso? Volevo sotterrarmi, ma è stato bellissimo'

Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen citando Bebe Vio presente al Parlamento Ue, che le ha dedicato un lungo e caloroso applauso. «Ad aprile le avevano detto che rischiava di morire, poi è riuscita a vincere una medaglia olimpica». (Corriere TV)

Bebe Vio ospite d'onore al Parlamento europeo, invitata da Ursula von der Leyen. Lo ha detto Bebe Vio pur ammettendo di essersi «imbarazzata»: «Volevo sotterrarmi». (leggo.it)

Il lungo applauso del Parlamento Europeo "è stato bellissimo". Lo ha detto Bebe Vio pur ammettendo di essersi "imbarazzata": "Volevo sotterrarmi, infatti mi sono avvicinata a Paolo Gentiloni e gli ho detto 'Aiutami', ma è stato bellissimo", ha aggiunto. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr