Fernanda Lessa contro Antonella Elia e Licia Nunez: ma ora rischia anche lei la squalifica

Stiamo parlando della bellissima ex modella e dj Fernanda Lessa, anche lei colta dalle telecamere a pronunciare parole sessiste e omofobe.

Ma l'affascinante brasiliana potrebbe ora essere squalificata per aver definito "lesbica" l'attrice Licia Nunez.

La rabbia di Fernanda Lessa, esplicita con più concorrenti della casa, derivava dal fatto che l'attrice l'aveva appena nominata.

Dopo il "pizzaiolo" siracusano Salvo Veneziano, un altro concorrente del GfVip 2020 rischia l'eliminazione per squalifica. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fernanda eliminata dal Grande Fratello: cosa succede fuori dalla Casa. Intanto l’agenzia di Licia Nunez hanno diffuso un comunicato stampa in cui chiedono l’eliminazione di Fernanda: “Chiamare Licia Nunez ‘la lesbica’ – questa una parte – è indice di omofobia. (Gossip e Tv)

Non si sono ancora calmate le acque dopo l'espulsione di Salvo Veneziano che subito un altro dei concorrenti del Gf Vip diventa protagonista di un nuovo caso di incontinenza verbale: stavolta si tratta di Fernanda Lessa (Il Messaggero)

Questa volta ad essere al centro dei riflettori per il linguaggio utilizzato è Fernanda Lessa. in questo modo hanno richiesto al programma l’espulsione di Fernanda Lessa, la quale a loro avviso meriterebbe tale provvedimento disciplinare. (ViaggiNews.com)

In basso, la presentazione dei concorrenti del Nel video in alto il riassunto dell'intera vicenda. (Mediaset Play)

Fernanda Lessa e la frase su Licia Nunez. Il contesto è quello della fine della terza puntata del GF Vip, che ha fatto registrate un enorme successo di ascolti. La concorrente, per parlare della compagna della casa Licia Nunez, si è riferita a lei con epiteti che tiravano in ballo la sua appartenenza sessuale. (Thesocialpost.it)

Nel comunicato si legge la richiesta di provvedimenti e di azioni da parte degli autori del Grande Fratello nei confronti di Fernanda Lessa: Il Grande Fratello Vip 2020 è entrato nel vivo riuscendo a innescare una polemica dopo l'altra. (Tv Fanpage)