Calciomercato Juventus: Kalvin Phillips sta firmando

Calciomercato Juventus: Kalvin Phillips sta firmando
Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Kalvin Phillips al Tottenham, Juve beffata. Annuncio del Daily Express, testata giornalistica inglese, che parla dell’acquisto del Tottenham di Kalvin Phillips.

Perché anche la Juventus è su Kalvin Phillips ma il Tottenham può affondare il colpo e chiudere il trasferimento anticipando la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve: colpo dal Valencia (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo match in campionato con l’ex Juve in panchina (prima della sosta) gli Spurs non erano andati oltre lo 0-0 con l’Everton Il risultato dell’ex Juve. Conte ha conquistato la prima vittoria in Premier League da quanto veste i panni di allenatore del Tottenham (Juventus News 24)

Sfrenata l'esultanza dell'allenatore a fine gara. Gli Spurs agganciano in classifica i Wolves e si portano a -1 dall'Arsenal (Sky Sport)

Però voglio essere onesto. Vogliamo lottare per cercare di stare vicini alle posizioni e lottare per la Champions League. (Il Posticipo)

Tottenham, Conte e l'attenzione ai dettagli: ecco l'incredibile richiesta

Partiamo dal Tottenham che ieri ha vinto contro il Leeds. "Ha fatto una grande vittoria, tre punti fondamentali per Antonio. Primo tempo Bielsa ha fatto meglio, poi Conte è stato bravo coi cambi a stravolgere la partita. (TUTTO mercato WEB)

E' terminato 2-1 per gli Spurs il match tra Tottenham e Leeds. Dopo il vantaggio iniziale dei ragazzi di Bielsa con Daniel James, i londinesi hanno ribaltato il match grazie ai gol di Hojbjerg e Reguilon. (Tutto Juve)

Conte e l'incredibile richiesta al Tottenham. Dal video postato dal giornalista di Sky Sports Geoff Shreeves su Twitter si vedono infatti gli addetti al campo che sistemano il manto erboso della linea laterale a mano, ciuffo per ciuffo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr