Complotto contro il re di Giordania “Il fratellastro del sovrano ha minacciato la sicurezza”

Complotto contro il re di Giordania “Il fratellastro del sovrano ha minacciato la sicurezza”
Zazoom Blog ESTERI

“Il fratellastro del sovrano ha minacciato la sicurezza” (Di lunedì 5 aprile 2021) Un sospetto "Complotto" contro il re Abdallah II ha portato a una ventina di arresti eccellenti in Giordania.

Giordania: complotto contro re Abdallah?

Solidarietà ad Amman da Usa e da paesi arabi del . Giordania: arrestati alti dignitari, «complotto contro il Re» Il Sole 24 ORE Giordania: complotto contro il re.

Al sovra… - generacomplotti : RT @nhanguyen789: '20 personaggi eccellenti sono stati arrestati in Giordania per un sospetto «complotto» contro il re Abdallah II. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il fratellastro del sovrano ha minacciato la sicurezza” (Di lunedì 5 aprile 2021) Un sospetto "Complotto" contro il re Abdallah II ha portato a una ventina di arresti eccellenti in Giordania. Giordania: complotto contro re Abdallah? (Zazoom Blog)

Attentato alla sicurezza nazionale e collegamenti con servizi stranieri. Al tempo stesso - ha aggiunto - «le offrivano immediatamente un aereo per lasciare la Giordania per un paese straniero». (Corriere del Ticino)

Secondo il documento, il Re Abdallah II ha condiviso con il Re Mohammed VI dati rassicuranti sulla situazione nel suo Paese. (Mediterranews)

Giordania: Mohammed VI chiama Abdullah II dopo tentato golpe

- bellalilli16 : RT @ippolitipaolo74: Corriere della Sera: Hamzah di Giordania, chi è il principe senza corona: intrighi e corsa al trono. Le indagini dietro alla presunta cospirazione contro il Re Abdallah II hanno prodotto i primi risultati. (Zazoom Blog)

Ufficialmente, Hamzah bin Hussein non è stato arrestato ma gli stato solo chiesto di “interrompere ogni movimento o attività che potrebbe essere usato per danneggiare la stabilità della Giordania”. L’arresto di Hamzah bin Hussein è un evento rilevante. (Rolling Stone Italia)

Si tratta del primo capo di Stato che ha chiamato il monarca hashemita dopo la diffusione della notizia di uno sventato golpe ad Amman. Il sovrano ha ribadito la piena solidarietà alla Giordania e il sostegno a tutte le decisioni prese da Abdullah II per consolidare la sicurezza e la stabilità. (ExPartibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr