Lega e M5S disegnano un paese in cui chi comanda fa ciò che vuole

HuffPost Italia INTERNO

In democrazia chi ha la maggioranza in Parlamento governa e chi perde fa opposizione. Poi ci sono istituzioni che devono garantire tutti e il rispetto delle regole come la magistratura. A questo si ag... (HuffPost Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clima teso all’interno della Lega… Botta e risposta al vetriolo tra la consigliera e l’assessore regionale del Carroccio. (isnews)

E poi, alla fine, il succo di queste 24 ore che dovevano segnare insieme la ripartenza e le (Tiscali.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Ancora in crescita il consenso popolare della Lega con Matteo Salvini ormai consacrato a “leader del Futuro” . (Il Secolo d'Italia)

oltre il 30%, mentre i Cinquestelle al 29,4% perdono... (Tiscali.it)

Gli ultimi sondaggi certificano l'ascesa della Lega, sempre più primo partito, che sfonda la quota del 30%, attestandosi intorno al 32%. (Teleborsa) - L'indagine per sequestro di persona sul caso nella nave Diciotti non sembra scalfire il consenso per Matteo Salvini. (QuiFinanza)

Finora non hanno portato a casa nulla del programma elettorale e oscillano tra le posizioni di Di Maio e Di Battista nel silenzio di Beppe Grillo. Dopo l’arrivo al governo come primo partito sono iniziate le dolenti note. (Alessioporcu.it)