Napoli su Juric, ma da Verona non hanno dubbi: "E' destinato a restare qui"

Tutto Napoli SPORT

Non c'è solo Gattuso, dunque, per i viola. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come terzo a me piace molto: ora capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di costruzione fa bene. Mi dispiace per Nikola, quando intravedevo il giocatore di Firenze si è fatto male. (Calciomercato.com)

Juric è nel pieno del progetto Verona insieme al ds D'Amico, il presidente Setti vuole proseguire su questo percorso e sono pronte discussioni per quanto riguarda crescita e investimenti. Le parti sono sempre più vicine: lo stesso tecnico ha parlato prima e dopo l'Inter con termini che lasciano presupporre che il matrimonio andrà avanti senza grandi dubbi. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima parte del campionato ha fatto il salto di qualità, adesso sta facendo giocare bene la squadra ma non è determinante come prima La squadra sta bene su molte cose, non certo a livello di risultati". (Città della Spezia)

Come dichiarato da Ivan Juric in conferenza stampa, “Kalinic è un’opzione”. La probabile formazione – Silvestri, Dawidowicz, Magnani/Gunter, Dimarco, Faraoni, Sturaro/Tameze, Ilic/Salcedo, Lazovic, Barak, Zaccagni/Bessa, Kalinic/Lasagna (SOS Fanta)

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Ivan Juric! nella conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona-Spezia, il tecnico Ivan Juric risponde anche a questa domanda: "Quest'anno ci sono giocatori che sono andati completamente oltre, con dolori, problemi, quando non dovevano giocare non avevamo cambi. (TUTTO mercato WEB)

Al rientro anche Mattia Zaccagni, spiega Juric: "L'altro giorno ha preso una brutta botta: un po' di energie le ha recuperate, e in queste cinque partite deve essere fondamentale In avanti, prende spazio l'ipotesi dell'impiego dall'inizio di Nikola Kalinic, con Juric che osserva: "È un'opzione. (Hellas1903.it)