Napoli su Juric, ma da Verona non hanno dubbi: "E' destinato a restare qui"

Napoli su Juric, ma da Verona non hanno dubbi: E' destinato a restare qui
Tutto Napoli SPORT

Non c'è solo Gattuso, dunque, per i viola. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Juric: "Zaccagni nel girone d'andata ha fatto il salto di qualità, ora spero torni a segnare". vedi letture. Come sta Zaccagni? Clicca qui per rileggere tutte le parole di Ivan Juric! (TUTTO mercato WEB)

Come dichiarato da Ivan Juric in conferenza stampa, “Kalinic è un’opzione”. La probabile formazione – Silvestri, Dawidowicz, Magnani/Gunter, Dimarco, Faraoni, Sturaro/Tameze, Ilic/Salcedo, Lazovic, Barak, Zaccagni/Bessa, Kalinic/Lasagna (SOS Fanta)

Anche se, ovviamente, come ha specificato di recente lo stesso Setti, "viviamo di plusvalenze per creare squadre per la Serie A, siamo un piccolo club e viviamo di quello che riusciamo a costruire" Le parti sono sempre più vicine: lo stesso tecnico ha parlato prima e dopo l'Inter con termini che lasciano presupporre che il matrimonio andrà avanti senza grandi dubbi. (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Zaccagni nel girone d'andata ha fatto il salto di qualità, ora spero torni a segnare"

Alla vigilia della gara di campionato contro lo Spezia, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric torna all'incontro con l'Inter e al gol annullato a Marco Faraoni per un contatto con Samir Handanovic che sarebbe valso agli scaligeri un prezioso pareggio: "Credo che il gol annullato contro l’Inter sia stato un errore abbastanza grave: mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi perché dopo una partita giocata a quei livelli avrebbero meritato di più. (Fcinternews.it)

"In cinque partite non ha fatto nessun errore difensivo, è stato il nostro miglior difensore. Magari a chiamata. "A me il VAR piace, il calcio in Italia è migliorato tanto da quando c'è (fcinter1908)

Fino a questo momento stagione largamente negativa quella di Kalinic: 723' minuti giocati e una sola rete all'attivo Mi dispiace per Kalinic, quando intravedevo il giocatore di Firenze si è fatto male". (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr