Juric: “Gol annullato a Faraoni? Errore grande. Dimarco mi piace: dipende dal club”

fcinter1908 SPORT

Sono talenti che sarebbe perfetto fossero giocatori del Verona e ci lavori, poi ci vuole pazienza.

Magari a chiamata. "A me il VAR piace, il calcio in Italia è migliorato tanto da quando c'è

"In cinque partite non ha fatto nessun errore difensivo, è stato il nostro miglior difensore.

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così.

Come terzo a me piace molto: in questo momento capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di gioco fa bene. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra sta bene su molte cose, non certo a livello di risultati". Nella prima parte del campionato ha fatto il salto di qualità, adesso sta facendo giocare bene la squadra ma non è determinante come prima (Città della Spezia)

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Ivan Juric! Juric: "Zaccagni nel girone d'andata ha fatto il salto di qualità, ora spero torni a segnare". vedi letture. Come sta Zaccagni? (TUTTO mercato WEB)

Manca Vieira, Ceccherini per squalifica, gli altri ci sono". Dice il tecnico gialloblù: "Bisogna essere sempre tosti. (Hellas1903.it)

Anche se, ovviamente, come ha specificato di recente lo stesso Setti, "viviamo di plusvalenze per creare squadre per la Serie A, siamo un piccolo club e viviamo di quello che riusciamo a costruire" Juric è nel pieno del progetto Verona insieme al ds D'Amico, il presidente Setti vuole proseguire su questo percorso e sono pronte discussioni per quanto riguarda crescita e investimenti. (TUTTO mercato WEB)

Come dichiarato da Ivan Juric in conferenza stampa, “Kalinic è un’opzione”. Dietro di lui sicuramente ci sarà quasi sicuramente Zaccagni, visto che lo stesso Juric si è sbilanciato in conferenza stampa: “Domani penso di farlo giocare, se lo merita. (SOS Fanta)

Come terzo a me piace molto: ora capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di costruzione fa bene. E' stato un errore grande e l'abbiamo pagato noi, ma non sono d'accordo sul challenge: il VAR mi va bene così com'è" (Calciomercato.com)