Barrafranca, in casa nascondeva un arsenale: finisce in cella

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Luigi Di Dio era in possesso pure di un KalashnikovI carabinieri di Caltanissetta hanno arrestato Luigi Di Dio, 59 anni, di Barrafranca (En), per illecita detenzione di armi e munizioni, tra cui anche armi da guerra. Nell'abitazione dell'indagato sono stati trovati un Kalashnikov con caricatore e... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

E’ il primo messaggio radio fra Europa e America, è composto da 3 punti ed è la lettera “S” del codice Morse. A rubarla è stato... (altroquotidiano.it)

Sommario: I malviventi sono stati messi in fuga dall'intervento di un Carabiniere della zona libero dal servizioRapina con spaccata nella notte ad Avola. (Nuovo Sud)

Sommario: Durante la perquisizione in casa la Polizia ha trovato coltelli e munizioni per pistolaDovrà rispondere di minacce aggravate e detenzione abusiva di sei coltelli e di un centinaio di cartucce per pistole calibro 7,65 e calibro 22. (Nuovo Sud)

Tre gli ordini di carcerazione eseguiti dalla Squadra Catturandi di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il giornalista catanese della Rai, Guglielmo Troina, è tra i premiati di "Sicilia è", la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Riposto, giunta alla quattordicesima edizione. (Nuovo Sud)

VASTO. le iniziali, è stato denunciato per il reato di spendita di … (Vasto 24)