Enel (+4,4%) allunga la striscia record di rialzi, Enel X triplica la rete di colonnine ricarica

Finanzaonline.com ECONOMIA

Continua il magic moment di Enel a Piazza Affari.

Il titolo ha chiuso a +4,38% a 7,504 euro.

Per il titolo di maggior peso di tutta Piazza Affari si tratta della 13esima seduta consecutiva intonata al rialzo.

Oggi il titolo ha trovato sponda nella notizia che la controllata Enel X ha allargato la sua rete di ricarica di veicoli elettrici (EV) a oltre 30mila punti di ricarica pubblici, quasi triplicando i circa 10.500 punti già disponibili e lanciando la connettività eRoaming assieme all’operatore olandese della rete di ricarica di veicoli elettrici Allego, a Robert Bosch GmbH e alla società tedesca Innogy. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Enel X ha reso disponibile un’infrastruttura pubblica di ricarica composta da circa 10.500 punti, inclusi quelli delle sue reti in Italia, Spagna e Romania nonché quelli delle reti di terzi. (Sardegna Reporter)

Il JuicePack Full aggiunge ai contenuti del JuicePack Home un Bonus di ricarica da 500 kWh (conteggiati al momento della ricarica) utilizzabile sulla rete di ricarica Enel X, con incluso il servizio di prenotazione delle stazioni di ricarica mediante app Enel X JuicePass. (Corriere Quotidiano)

Svolta oer chi vuole viaggiare in elettrico:allarga la sua rete di ricarica a oltre 30mila punti di ricarica pubblici, quasi triplicando i circa 10.500 punti già disponibili e lanciando la connettività eRoaming assieme all'operatore olandese della rete di ricarica di veicoli elettrici Allego, a Robert Bosch GmbH e alla società tedesca Innogy. (La Repubblica)

Enel X sigla accordo per triplicare punti di ricarica. Oggi è arrivata un'altra novità sul fronte della mobilità sostenibile. Il titolo viaggia sui massimi a quasi 3 mesi e con oggi sale a 13 la serie di sedute consecutive intonate al rialzo. (Finanza.com)

Enel X, per il progetto, ha messo a disposizione un’infrastruttura pubblica di circa 10.500 punti di ricarica. La prima conta oltre 15mila punti di ricarica pubblici nell’Unione Europea attraverso la piattafoma Hubject; Innogi circa 4.000; Bosch circa 550. (Il Riformista)

Analogamente, la rete Innogy comprende circa 5.000 punti di ricarica pubblici, 4.000 dei quali disponibili tramite la rete Hubject. (Yahoo Finanza)