Chi è Marco Manfrinati, l'ex avvocato che ha ucciso il geologo Fabio Limido

IL GIORNO INTERNO

Violento, possessivo e recidivo, ma certamente non quel che si dice un delinquente di strada. Ha studiato e si era laureato in giurisprudenza, fino a diventare avvocato, Marco Manfrinati, il 40enne che attorno alle 13 di lunedì 6 maggio a Varese ha accoltellato e ucciso Fabio Limido, il geologo 71enne accorso per difendere la figlia 37enne Lavinia, ex dell’aggressore, a sua volta sfregiata con l’acido. (IL GIORNO)

Su altre testate

E' morto Fabio Limido, geologo di 71 anni, accoltellato dall'ex della figlia Lavinia, 37 anni, a Varese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sembrava una famiglia normalissima. L'aggressore, Marco Manfrinati, 40 anni, prima di accoltellare il 71enne al torace, aveva sfregiato sua figlia colpendola con dei fendenti al collo e al volto. (Tiscali Notizie)

(Aggiornato) È morto l'uomo di 71 anni accoltellato dall'ex marito della figlia 37.enne a Varese. La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese dove verrà operata. (Corriere del Ticino)

Ad agire è stato l'ex compagno della 40enne, subito arrestato con l'accusa di tentato omicidio e lesioni gravi. E' accaduto poco prima delle 13 in via Menotti a Varese. (ilmessaggero.it)

VARESE – Non ce l’ha fatta l’anziano accoltellato oggi a Varese. Cronaca (Il Saronno)

PUBBLICITÀ L’omicidio intorno alle 13 a Varese (Internapoli)