Napoli, anziana fatta a pezzi: confessa uno dei figli

ZON.it INTERNO

A Napoli, i Carabinieri hanno ritrovato l’anziana donna scomparsa a fine Agosto.

L’attenzione degli investigatori si è subito concentrata sul figlio della donna scomparsa

Questo è l’epilogo della sparizione della signora 85enne di Pianura, vicino Napoli, scomparsa da qualche giorno.

I Carabinieri hanno ritrovato resti umani dentro un borsone di tela blu abbandonato sul ciglio di una strada circondata da faggi e castagni (ZON.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. È stato arrestato Edoardo Chiarolanza, 47 anni, gravemente indiziato dell’omicidio della madre Eleonora Di Vicino, di 85 anni, commesso alcuni giorni fa nell’abitazione sita in via Montagna Spaccata, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. (Teleclubitalia.it)

Altri non saranno mai più ritrovati dal momento che, come lo stesso Chiarolanza ha raccontato, sono stati gettati in un cassonetto dei rifiuti. Il delitto, ha raccontato l’uomo, è avvenuto il 29 agosto, mentre i resti nel borsone dell’Ikea sono stati ritrovati giovedì scorso. (Corriere del Mezzogiorno)

L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. A cura della Redazione. Orrore a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove, nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una borsa contenente resti umani. (TorreSette)

A cura di Biagio Chiariello. Una donna inglese di 35 anni accusata di aver ucciso due dei suoi figli in un incidente su un'autostrada del Regno Unito non si è presentata oggi 10 settembre in tribunale. (Fanpage.it)

Proseguono le indagini degli inquirenti sul giallo di Napoli, dove è stato trovato un borsone con dei resti umani all’interno. Il figlio della donna scomparsa ha infatti confessato l’omicidio della madre e ha raccontato di aver fatto a pezzi il corpo e di aver messo i resti nel borsone. (News Mondo)

Anziana scompare a Napoli, trovati resti umani in un borsone: la confessione del figlio. Ieri pomeriggio però è giunto l‘inaspettato epilogo: dentro a una grande busta sono stati trovati dei resti umani. (Thesocialpost.it)