Europa League: Atalanta-Liverpool, la dea vuole completare l'opera

SNAI Sportnews SPORT

L’Atalanta vuole completare l’opera davanti ai propri tifosi. Dopo la vittoria ad Anfield, la dea ospita il Liverpool, nel ritorno dei quarti di Europa League. EUROPA LEAGUE: ATALANTA-LIVERPOOL, I NUMERI Guardando il risultato finale della partita d’andata si potrebbe pensare che l’Atalanta abbia dominato; in realtà a fare la partita è stato il Liverpool con il 65% di possesso palla, contro il 35%. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Ci sperano gli oltre mille tifosi inglesi presenti al Gewiss Stadium. Dopo lo 0-3 di Anfield, l'Atalanta è ad un passo dalla qualificazione alle semifinali di Europa League, ma se c'è una squadra che potrebbe compiere la rimonta è proprio il Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

Ricordiamo che nel 2019 in Champions League il Liverpool in semifinale veniva da un uno 3-0 subito in casa del Barcellona. In quell’occasione la squadra inglese era riuscita a realizzare un 4-0 in casa ad Anfield con le reti Origi e Wijnaldum, autori di una doppietta ciascuno. (Atalantini.com)

La miglior difesa? L'attacco. Mister Gasperini, alla vigilia della grande sfida contro il Liverpool, ieri (17 aprile) ha presentato in modo molto schietto la partita di questa sera. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Atalanta alla ricerca dell'ennesima prestazione da big sul palcoscenico europeo, questa sera contro il Liverpool al Gewiss Stadium nel ritorno dei quarti di finale di Europa League dopo lo 0-3 dell'andata a Anfield in favore della Dea. (Tutto Atalanta)

I tifosi nerazzurri allo stadio Le foto dei tifosi nerazzurri allo stadio prima che inizi Atalanta-Liverpool AFB Sono arrivati poco prima delle 20 al Gewiss Stadium i bus con i giocatori pronti a disputarsi i quarti di finale di Europa League: prima è stato avvistato il bus rosso del Liverpool, inconfondibile con la scritta «You’ll never walk alone» e poi il bus della Dea nero azzurro. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la straordinaria impresa di Anfield nella gara d’andata, l’Atalanta cerca di difendere il vantaggio di tre gol contro il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League, in programma questa sera, giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 al Gewiss Stadium. (SPORTFACE.IT)