Atalanta si prepara per la storica sfida contro il Liverpool in Europa League

L'Atalanta è pronta per la sfida storica contro il Liverpool nei quarti di ritorno dell'Europa League. Forte del 3-0 ottenuto ad Anfield, la squadra bergamasca si avvicina alla semifinale con grande fiducia.

Previsioni e aspettative

Le previsioni vedono l'Atalanta favorita per il passaggio del turno, con una quota di 1,13. Il Liverpool, nonostante la sconfitta pesante all'andata, non va sottovalutato e la sua quota oscilla tra 5,10 e 5,75 per la semifinale.

L'atmosfera pre-partita

I cancelli dello stadio Gewiss sono aperti e i primi tifosi iniziano ad affollare le tribune. Si prevede il tutto esaurito per una partita attesissima, forse la più importante nella storia di Bergamo. Siamo in diretta dal Gewiss Stadium, dove alle 21 si giocherà Atalanta-Liverpool.

Momento di fair-play

In attesa della partita, come da tradizione, i dirigenti di Atalanta e Liverpool si sono incontrati nella Dea Lounge del Gewiss Stadium per il momento fair-play fra le due Società, appuntamento che la UEFA apprezza e sente molto. Il Liverpool era rappresentato da Billy Hogan, CEO; Jonathan Bamber, General Counsel & Director of Football Administration & Governance; Danny Stanway, Club Secretary; Preston Jones, Head of Player Administration; Craig Evans, VP, Communications.

La partita

La partita sarà arbitrata da Letexier, proveniente dalla Francia. Segui la diretta dalle 21 per vivere minuto per minuto l'emozione di Atalanta-Liverpool. Non perderti questa storica sfida!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo